Creato da ari.0306 il 04/06/2007

la vita secondo Ari

diario segreto di una ragazza imperfetta

 

 

« 4 MarzoMessaggio #30 »

Ma gli uomini ci fanno o ci sono?

Post n°29 pubblicato il 15 Marzo 2008 da ari.0306

Settimana di arrabbiature.
Per caso sfoglio un catalogo di viaggi e ne parlo con la mia "dolce metà", mi risponde che quest'estate non verrà in vacanza perché non può lasciare il nuovo lavoro e poi ad agosto costa troppo.
Ci rimango un po' male e penso di partire con mia sorella a settembre (più tranquillo, più economico e se prenoto subito ho anche lo sconto), quando glielo dico mi risponde che piuttosto che lasciarmi andare da sola trova il modo di liberarsi.
Va be', mi preparo alle solite discussioni, tanto andrà a finire come al solito: deciderà tutto all'ultimo momento e vorrà partire ad agosto, così spenderemo una fortuna per la solita vacanza scadente e caotica.
Non basta: sono tre giorni che litighiamo perché ieri aveva una stupida cena con quelle 4 galline delle sue colleghe.
A parte che sono gelosa e possessiva, ma noi non ci vediamo spesso e il venerdì è l'unica sera che possiamo uscire, non poteva fare a meno di passarla con quelle? Tanto ci sta già insieme 8 ore al giorno! Che nervi! Non lo sopporto quando fa così! Mi viene una voglia di vendicarmi!

Mi farò venire pensato qualcosa.

Buon finesettimana

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DreamGisellePASSIONECUBANADjonisoLaStregaRansiemilionidieuronemo510alidifarfalla5
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963