« LA CICOGNAIL MONDO E' STRANO »

IL TEMPORALE

Post n°41 pubblicato il 22 Giugno 2009 da lbelladinotte
 
Tag: IO

IN QUESTO MOMENTO SI STA PER SCATENARE UNO DI QUEI TEMPORALI ESTIVI. IL VENTO SBATTE I RAMI DEGLI ALBERI IN OGNI DIREZIONE, SCONVOLGE LA LORO VITA. E IL BRONTOLIO DEL CIELO SEMBRA IL LAMENTO DI UN GIGANTE CHE INFURIATO SCATENA LA SUA IRA CONTRO NON SI SA CHI. ANCHE GLI UCCELLINI SMETTONO DI CANTARE E SI SCATENA IL FUGGI FUGGI TIPICO CHE PRECEDE LO SCROSCIO VIOLENTO DELLA PIOGGIA. IO HO LA FINESTRA DELL'UFFICIO APERTA E MI SOFFERMO SU QUESTO TEMPORALE PERCHE' SO CHE DOPO CHE SARA' PASSATO LASCERA' UN RAGGIO DI SOLE LIMPIDO E PULITO, ANCHE L'ARIA SARA' MIGLIORE. MI SOFFERMO SU QUESTO TEMPORALE ANCHE PERCHE' FORSE VORREI CHE UN TEMPORALE COSI' SI ABBATTESSE SUL MIO CUORE. HO VOGLIA DI RESPIRARE ARIA PULITA E DI SCALDARMI A QUEL RAGGIO DI SOLE PIU' LIMPIDO. MI SENTO IMPANTANATA IN UNA MELMA DI SENTIMENTI NEGATIVI E, NONOSTANTE IO CONTINUI A DIMENARMI, MI SEMBRA DI NON RIUSCIRE A VENIRNE FUORI. SONO PROPRIO STANCA DI PREOCCUPARMI DI TUTTO. MI PIACEREBBE STACCARE LA SPINA DEL CERVELLO E MOLLARE IL TIMONE DELLA NAVE ASPETTANDO UN DOLCE NAUFRAGIO. IN VERITA' SO BENISSIMO DOVE VORREI CHE IL NAUFRAGIO MI PORTASSE.. MA QUELLE SPIAGGE SONO PIENE DI INSIDIE E DA UN SACCO DI TEMPO MI PROIBISCO DI AVVICINARLE. SO CHE UN GIORNO MI STANCHERO' DI RAZIONALIZZARE E ALLORA MI AUGURO SOLO CHE QUELLE SPIAGGE ABBIANO ANCORA LA VOGLIA DI ACCOGLIERMI... ANCHE SE CON UN GRAN RITARDO. SO CHE NON CI AVETE CAPITO NULLA.. QUESTO MESSAGGIO INFONDO ERA PER ME, ANCHE SE NON SONO PRONTA A RISCHIARE COSI' TANTO... BEH... FORSE NON LO SARO' MAI. ESSERE DIVISI FRA QUELLO CHE SI E' E QUELLO CHE SI VORREBBE NON E' UNA COSA SEMPLICE DA GESTIRE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

panikrosaUnMaestroUnSorrisocolonnellokurtz2lbelladinotteccc555ilgattobiancopreeves2005do_una_sbirciataItalian_Fetish_BoyIMPEGNATOdiBOLOGNA_3passepartout1971Sonounnickmaschile5shiningstar31il.mio.respiroilary197200
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963