Creato da: false_positive il 26/11/2005
Pensieri sulle donne da un uomo

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mikimars1bassoangelo0montagnani.giovannigialutknethdaddlygennarolaudierobiancarosa_1978fanfilloprofumo2mariomassimo_2009davidegiaquinto1987gorillaugulygonzalestopafilippo0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« PUNTUALIZZIAMOMA DDAAAAIIII!!! »

IPOCRISIA FEMMINILE (prima parte)

Post n°2 pubblicato il 28 Novembre 2005 da false_positive
 

Oggi voglio un pò riflettere su una cosa che ho sempre contestato alle donne. La loro ipocrisia in fatto di uomini. Vorrei partire da un aspetto spesso trattato con superficialità e che è invece lo specchio di quanto ho affermato.

L'infedeltà maschile.

Chiariamo subito che non scrivo per giustificare il tradimento maschile. Le donne tradiscono uguale, per cui chiudiamo quì la questione.

Scrivo, e il titolo è esaustivo al riguardo, per indagare un pò più a fondo sul comportamento delle donne a tale riguardo.

Un pò di pazienza però, dobbiamo procedere per gradi.

Le donne, fatto incontestabile e acclarato, generalmente (molto spesso) usano con gli uomini ciò che loro amano definire arte seduttoria o armi femminili.
 
Se appartieni alla classe di uomini che non hanno mai perimentato le arti femminili sulla propria pelle, 2 sono i casi:

  • Non ti sei mai trovato in una posiziona da cui potevi favorire una donna;
  • SEI UN CESSO; Ma non un semplice cesso (perchè le donne sono più democratiche di noi e anche un uomo brutto può avere successo), sei un cesso privo di interesse, fascino, etc. etc.

Ma torniamo a noi; in realtà le loro "armi" altro non sono che ammiccamenti e atteggiamenti a sfondo sessuale.

Sarò più diretto:

Provano a soggiogare il maschietto di turno comportandosi "come se" ci fosse la possibilità di dargliela. (Poi torneremo un'altra volta sulla convinzione delle donne che LORO concedono qualcosa a noi... ma vabbeh..)
Questo perchè partono dall'assunzione, peraltro giusta ahimè, che ogni uomo è facile terra di conquista.

La prima ipocrisia, evidente, è che pur facendo leva su ogni tipo di richiamo sessuale (minigonne, spacchi, tacchi, scollature, trucco, sbattimenti di ciglia, spostamento di capelli, movimenti di labbra, etc etc) spesso le sentiamo lamentarsi perchè l'uomo vuole solo quello o non capisce il loro bisogno di affetto.

BRAVE!

Prima scelgono la via facile per raggiungere le cose (leggasi gliela faccio vedere un pò) e poi si lamentano del risultato.
Se davvero volessero valorizzare altre cose, dovrebbero vestirsi come la Montalcini (magari copiandone anche l'acconciatura) o passare più tempo a leggere invece che affollare palestre, parrucchieri e centri estetici (lo so, lo so... anche gli uomini, tantissimi... ma noi mica ci fingiamo persone profonde!).
Forse poi, potrebbero far apprezzare al mondo "ciò che sono dentro"...

Per fare un esempio calzante: i calendari.
Vi prego, abbiate un pò di pudore mentale. Le modelle sanno benissimo chi sono i fruitori del calendario. Sanno benissimo a quale sorta di
complimenti "pittoreschi" le loro foto saranno sottoposte. Eppure fanno finta di non saperlo, di non pensarci.
Loro hanno fatto il calendario per motivi artistici e per coadiuvare la carriera!
Sì la Falchi a 90 gradi faccia a muro su un calendario di qualche anno fa era molto artistica. E, indubbiamente, l'ha "coadiuvata" nella sua
carriera...

E' come se qualcuno di noi andasse in giro con smanicato sudato, scollo a V da dove spuntano copiosi peli. Baffo sudamericano e capello impomatato, barba incolta e jeans talmente attillato da fare concorrenza alla tuta di Nureyev.
Scommettiamo che la gente la prima cosa che pensa NON è la laurea con lode che abbiamo appesa a casa?

Vabbeh..

Attenzione, e questo vale sempre, io non sono superficiale, non generalizzo, io semplifico. E' chiaro, ci sono le eccezioni, è chiaro ci sono le particolarizzazioni, ma di fatto esiste una regola generale, un modo di essere che accomuna la maggior parte delle donne.

Quindi, dov'ero rimasto..

Ah, sì.. le donne che ci trattano come persone facilmente "conquistabili" sessualmente.
Loro lo sanno, ne approfittano.

Potrei tediarvi ore con esempi di "sfruttamento" delle armi femminili.
Passaggi "estorti" a quel ragazzo un pò più sensibile che per compiacerla magari si fa il giro della città per darle una mano.
Infrazioni stradali che si trasformano magicamente in "affettuose" ramanzine invece che salate multe perchè lei è avvenente e ha sbattuto un pò di
più le ciglia o si è finta povera e indifesa.

Passo oltre è meglio...

Dicevo, loro lo sanno e ne approfittano. Ma mica solo loro.
A che servono le VELINE? Vi prego ditemelo! Cosa c'entra una tetta con la pubblicità di un cancello automatico piuttosto che di un rossetto? 

Ve lo spiego io anche se lo sanno TUTTI. Il povero maschietto ha questo richiamo istintivo verso il corpo femminile. Non c'è niente da fare. Non è un porco o un maiale o un maniaco. Gira semplicemente la testa o gli occhi se vede passare un lembo di pelle femminile scoperta.

Magari il maschietto si è girato è ha potuto constatare che la tipa in minigonna era effettivamente un cesso, ma intanto si è girato.
Ogni uomo sa quanto sia difficile guardare negli occhi una donna che ti sta di fronte e che ha un decoltè alla play boy.
Purtroppo non lo ammetterà mai (l'uomo dico..), perchè è opinione diffusa che se guardi una volta di troppo sei uno schifoso sessista.

Magari sei a casa tua che stai facendo un pò di sano bricolage. Sei li sommerso da cacciaviti, chiavi inglesi, seghe e legno...
Alla televisione passa uno spot.. tu avevi pure dimenticato che la televisione era accesa ma, ecco, all'improvviso una tetta...
"Cos'è?" pensa il maschietto... socchiude gli occhi per mettere a fuoco, tende le orecchie per capire cosa sta succedendo e poi..
"Ah la pubblicità dell'abbronzante" e torna a fare il bricolage.

Abbiamo una sessulità di tipo visivo. Lo sanno le donne, lo sanno i pubblicitari, lo sanno gli scenziati.

Vogliamo divertirci con un simpatico esperimento?

Allora, prendiamo una donna mediamente avvenente. Non bella. Sarebbe troppo facile.
Facciamole chiedere agli uomini che incontrerà nella prossima mezz'ora di venire a letto con lei.
Domanda, in che percentuale riceverà dei rifiuti la nostra signorina?

E, di contro? Se lo stesso esperimento lo facessimo con un bel ragazzo?
Quanto tempo passerebbe prima che qualcuno chiami la polizia?

Lo sapete?
OGNI Donna è consapevole del fatto che se davvero vuole può ragionevolmente ottenere una notte di sesso dalla MAGGIOR PARTE degli uomini.
In realtà avrei voluto scrivere "qualsiasi uomo", ma per la matematica una percentuale pur se elevata elevata è diversa dal 100%.
Questo a prescindere dallo stato civile: non importa se sono sposati, se sono fidanzati, se sono troppo giovani o troppo vecchi.

-------------------Fine prima parte--------------------

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
bettyboom7
bettyboom7 il 28/11/05 alle 19:59 via WEB
Non lo letto tutto perche mi stufavo un pochino.. però ci stanno molte contraddizioni, a volte sei a favore a volte le critichi!!! Ma poi criticare di che, se voi uomini senza di noi non potete stare hihihihihi :p !!! Cmq complimenti per questo "breve" argomento trattato... a presto e alla seconda puntata di.. ehm "alle donne piacciono"!!! Ciauuzzz
(Rispondi)
 
havet
havet il 29/11/05 alle 13:01 via WEB
io sono davvero delusa da questo post...mi aspettavo che avresti scitto cose brillanti e invece mi ritrovo a leggere un pezzo arrabbiato che sembra scritto da uno che s'è appena beccato un due di picche...davvero, mi aspettavo qualcosa di divertente e invece mi ritrovo a leggere qualche cosa generale e insulsa... che peccato...
(Rispondi)
 
elena_f
elena_f il 29/11/05 alle 13:42 via WEB
può anche essere vero tutto quello che hai scritto..allora, preso coscienza che i fatti stanno così non resta che SVEGLIARSI e non cadere nelle provocazioni cattive e maliziose che vi vengono lanciate. invece che criticare un atteggiamento trovo sia molto più produttivo reagire di conseguenza. le cose da quando in qua si cambiano piangendo il morto?
(Rispondi)
 
polystyrene
polystyrene il 29/11/05 alle 15:51 via WEB
da tutto ciò si evince che: 1)gli uomini tradiscono solo perchè le donne ammiccano e mostrano le loro grazie. ergo, gli uomini sono degli imbecilli. 2)le donne sfruttano le loro armi di seduzione per avere vantaggi di vario genere. ergo, gli uomini sono degli imbecilli, le donne delle troie. 3)frequenti delle oche senza cervello, probabilmente perchè le altre non ti prendono minimamente in considerazione. ergo, sei un imbecille e arrabbiato di esserlo.
(Rispondi)
 
MrRotella
MrRotella il 29/11/05 alle 21:50 via WEB
Lo sapevo ke mi sarei divertito a leggere il post e tutti i commenti...Senza nulla togliere a nessuno di voi! ;)
(Rispondi)
 
PinkMamba
PinkMamba il 19/02/06 alle 12:28 via WEB
secondo me sopravvaluti il potere femminile...alcune mie amiche single (non cessi, precisiamo) sostengono che l'uomo si è un pò "intimidito",se è lei a fare il primo passo si tirano indietro...come me la spieghi questa?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963