Creato da: false_positive il 26/11/2005
Pensieri sulle donne da un uomo

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mikimars1bassoangelo0montagnani.giovannigialutknethdaddlygennarolaudierobiancarosa_1978fanfilloprofumo2mariomassimo_2009davidegiaquinto1987gorillaugulygonzalestopafilippo0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« ALLE DONNE PIACCIONO

IPOCRISIA FEMMINILE (seconda parte)

Post n°5 pubblicato il 11 Dicembre 2005 da false_positive
 

Nella puntata precedente facevo notare che la maggior parte delle donne "sguazza" in una realtà in cui l'uomo medio è alla loro portata. Infatti ne approfitta in ogni maniera e quando può.

Sottolineavo, inoltre, che non solo loro, ma tutta la società intera sottintende e assimila il fatto che l'uomo sia sessualmente debole.

Premesso ciò, mi fanno ridere le donne che una volta trovato un uomo, pretendono da lui il massimo della fedeltà. Secondo loro, cito testualmente, "se ami davvero una donna NON HAI BISOGNO di andare con qualcun'altra".

Si, certo...

Fintanto che tu, uomo, eri una loro preda, non c'erano barriere che avrebbero potuto fermarle. Avrebbero usato ogni trucco per farti cadere.

E il trucco più sporco, loro lo sanno, è quello di approcciarti sessualmente.

Adesso invece che tu, uomo, sei il loro "uomo", sei il loro fidanzato... beh, adesso tu sei diverso da tutti gli altri, ti hanno fatto rinascere a nuova vita e tutto ciò che danno per scontato con gli altri uomini per te non vale più. Sei stato salvato!

Ipocrisia pura...

Ipocrite perchè volete la botte piena e la moglie ubriaca, perchè volete salvare capre e cavoli, perchè la vita è più comoda così...

Ascolto da anni donne lamentarsi perchè sono "giudicate" solo dal loro aspetto.
Schiere di attrici che si sono affermate a suon di calendari e film semi porno, rinnegare e "svoltare" verso l'intellettualità... salvo poi rifarsi le tette ogni tre mesi perchè altrimenti non vengono più guardate come prima...

E allora? Perchè non promuoviamo un mondo nuovo? Dove se un uomo dice di no NON E' GAY. Dove se una donna seminuda gira in strada non succedono incidenti?

Si potrebbe fare.. è questione culturale.. di simbolismi sociali..

Perchè il vostro uomo ideale 9 su 10 è un puttaniere? Perchè non vi attizza il ragioniere tranquillo in camicia e maglione di cachemire pastello?

Ma c'è di più.. come sarebbe per voi donne perdere il vostro "ascendente" sugli uomini? Quante di voi sarebbero disposte a vivere in una società davvero sessualmente paritaria?

Io mi divertirei un mondo. Già me le immagino, senza trucco, senza tacchi, senza biancheria bionica..

Allora si che mi divertirei...

-------------------Fine seconda parte--------------------

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
elena_f
elena_f il 11/12/05 alle 17:45 via WEB
IN UN RAPPORTO DI COPPIA Se le donne, una volta trovato un uomo, pretendono da lui il massimo della fedeltà dicono "se ami davvero una donna NON HAI BISOGNO di andare con qualcun'altra sei il mio "uomo", il mio fidanzato.." ALLO STESSO MODO Una donna non trova barriere che possano fermarla.Userebbe ogni trucco per far cadere la "preda".E, quando ci riesce, se pretende massima fedeltà non andrà in cerca di altre prede ma sarà la donna e la fidanzatra di uno solo. Difficilmente una donna che andrà con tutti e tenterà di far capitolare numerose prede chiederà fedeltà e massima devozione a un unico uomo a meno che non sia davero priva di dignità o che lui non sia un imbecille solo con i soldi.. ma parliamoci chiaro questi sono casi piuttosto isolati, almeno nella società medio-borghese (se esiste) E i rapporti basati solo sull'aspetto o sull'approccio sessuale durano da Natale a Santo Stefano e è innegabile. Non hanno basi e presupposti per una crescità insieme. Ora mi viene il dubbio, però, che stiamo parlando di due realtà sociali e di due tipi di relazioni diversi..
(Rispondi)
 
 
false_positive
false_positive il 11/12/05 alle 18:59 via WEB
eh?
(Rispondi)
 
 
 
elena_f
elena_f il 11/12/05 alle 23:39 via WEB
ERO DI FRETTA E HO SCRITTO DAVVERO MALE.. VEDIAMO SE RIESCO A FORMULARE PIù CHIARAMENTE IL CONCETTO: IN UN RAPPORTO DI COPPIA le donne, una volta trovato un uomo, pretendono da lui il massimo della fedeltà e dicono "se ami davvero una donna NON HAI BISOGNO di andare con qualcun'altra, sei il mio "uomo", il mio fidanzato.." NON PER QUESTO VOGLIONO BOTTE PIENA E MOGLIE UBRIACA. Pretendendendo massima fedeltà fermerà la sua famelica caccia e sarà la donna e la fidanzatra di uno solo. ALTERNATIVAMENTE, se dovesse decidere di continuare nell'inarrestabile ricerca di prede dubito fortemente chieda fedeltà e massima devozione a nessuno e la relazione sarà libera in entrambi i sensi..DOBBIAMO QUINDI CERCARE DI DIFFERENZIARE IL DISCORSO IN BASE AL TIPO DI RELAZIONE CHE INTENDIAMO DESCRIVERE..PARLIAMO DI RAPPORTI D'AMORE DOVE ALLA CONQUISTA SEGUE APPROFONDIMENTO O DI PURA RICERCA ANIMALESCA DI SODDISFAZIONE DI ISTINTI? UN'ULTIMA OSSERVAZIONE, i rapporti basati solo sull'aspetto o sull'approccio sessuale durano da Natale a Santo Stefano e è innegabile. Non hanno basi e presupposti per una crescità insieme.PARLIAMO LA STESSA LINGUA ORA?
(Rispondi)
 
rosso.scarlatto
rosso.scarlatto il 11/12/05 alle 19:50 via WEB
Concordo quando dici che potenzialmente non esiste uomo che, per i motivi più vari, riesca a rifiutare in modo deciso una donna che gli si dimostri disponibile (e aggiungo anche pateticamente desiderosa delle volte). Ma cosa succederebbe se anche per le donne fosse così? Se effettivamente non riuscissimo a dire a no potenzialmente a nessun uomo???? Io trovo che sarebbe una gran confusione... ma di sicuro un gran divertimento :-)))))... In merito all'apparenza... beh non c'è bisongo di aggiungere altro... E la fedeltà, quella vera, è ben altro discorso, non è una poltrona comoda... dove appogiare le regali terga... Insomma continuo a trovare tutto quello di cui tu parli come un buon testo per uno spettacolo di cabaret... ironico. Ma come ogni buona ironia, tragicamente vero! Buona serata... :-))))
(Rispondi)
 
pelle_di_pesca
pelle_di_pesca il 13/12/05 alle 09:33 via WEB
non saprei...riesci a dire sempre le cose proprio come stanno...ho un rapporto un tantino particolare con le mie colleghe donne...non mi ci ritrovo! Ho provato a vivere "da uomo" -il puttaniere- per dire e mi sono accorta che alla fine anche l'uomo può sentirsi "usato" la mia conclusione è quindi che uomini e donne sono incrediblmente simili, anche se entrambe le parti hanno questa tendenza ad affermarsi in ruoli "storicamente" loro imposti..mah nn saprei so per certo che se un uomo vedendo una figa non capisce più ninete anche moltissime donne se vedno un cazzo, e ne hanno voglia danno di matto e non capiscono più niente...allora il discorso sarebbe solo APPARIRE?!!?? mah!
(Rispondi)
 
 
false_positive
false_positive il 13/12/05 alle 18:06 via WEB
uhm... il discorso è un tantino più articolato.. E' vero che l'appetito sessuale, in termini fisici, è più o meno lo stesso.. non ho mai detto che le donne siano meno "calde" degli uomini... tutt'altro.. Quello che è diverso è il modo in cui ci accendiamo.. A noi basta una mini o un decoltè.. a voi donne deve scattare qualcos'altro.. Purtroppo l'uomo, se possiede determinate qualità che attirano le donne, non può "mostrarle" in primo acchitto (e non mi riferisco necessariamente a qualcosa di fisico..) E quì non stiamo nemmeno parlando di apparire... Io ho aperto questa discussione puntando il dito sulle donne che pur "giocando" spudoratamente sulle debolezze "visive" e sulla maggiore disponibilità degli uomini, contemporaneamente si lamentano poi che questi ultimi sono deboli e tradiscono.. Ho sottolineato un'ipocrisia... Devo dire che però nessuna mi ha risposto sul quesito che avevo posto a margine.. Sareste disposte a vivere in una società in cui il vostro "ascendente" sugli uomini non funziona? Ovvero, sareste disposte a vivere in una società in cui gli uomini non sono affatto deboli? Io ne dubito...
(Rispondi)
 
polystyrene
polystyrene il 21/12/05 alle 22:04 via WEB
Se una distinzione c'è da fare, non è tra comportamenti maschili e femminili, ma tra categorie sociali. l'ipocrisia piccolo borghese, il tradimento, appartengono in egual misura ad entrambi i sessi, così come le persone che pensano che un uomo che dice no è gay non sono che poveri di spirito, condizionati dalla (in)cultura televisiva. Intendiamoci, nessun uomo con un po' di sale in zucca farebbe un incidente per guardare una donna in minigonna! Stiamo parlando di persone terra terra, dominate dagli istinti, non certo di esseri pensanti. E temo purtroppo che anche tu sia vittima del pensiero defilippiano. altrimenti non affermeresti che le donne preferiscono i puttanieri. Tra tutte le donne che conosco, non c'è n'è una, te lo assicuro. E gli uomini della mia cerchia di amici e conoscenti non sono degli idioti che perdono la ragione davanti a una scollatura. Un uomo intelligente piuttosto diffida di una donna sessualmente aggressiva. E una donna che si propone come oggetto sessuale o è scema o crede di esserlo e non trova altre risorse per farsi apprezzare. in sintesi, gli uomini e donne da te ritratti sono dei completi imbecilli.
(Rispondi)
 
 
false_positive
false_positive il 22/12/05 alle 17:33 via WEB
A parte la spocchiosità e il bigottismo della tua risposta, mi verrebbe da chiederti se tu, sotto sotto, non credi pure a babbo natale...
(Rispondi)
 
ascoltalamiavoce
ascoltalamiavoce il 26/12/05 alle 12:01 via WEB
finalmente un uomo che parla franco. gli altri le lisciano. tu le metti di fronte alle loro meschinità. quà la mano...era ora!!!
(Rispondi)
 
La.bertuccia
La.bertuccia il 28/12/05 alle 16:27 via WEB
I maschi avete una superiore forza fisica rispetto a noi ma una maggiore cedevolezza alle passioni. mi sembra assolutamente paritario. Dio quando ha creato l'umanità sapeva quel che faceva, sai? non ci avesse dato il potere di seduzione a quest'ora saremmo trattate alla pari dei cani.
(Rispondi)
 
ScoTLaNDMan
ScoTLaNDMan il 30/12/05 alle 22:02 via WEB
adesso mi disconnetto e mi leggo il tuo blog. e ti metto nella mia lista sei uno stitico.
(Rispondi)
 
FemmeNormale
FemmeNormale il 07/01/06 alle 04:43 via WEB
mi dispiace chiederti ciò che segue così, senza mezzi termini (la stanchezza mi impone di essere breve), ma dimmi: stai parlando di uomini e donne che appartengono alla media (mediocre) del pubblico di mediaset-prima-serata, vero? no, perchè, sai, se la risposta è no, allora mi sa che viviamo in due mondi differenti. ti propongo di fare un giro nel mio pianeta, perchè qui gli esseri umani non assumono stereotipamente tutti questi atteggiamenti di cui tu parli. si tratta per lo più di casi sporadici, che comunque concorrono al mantenimento del naturale equilibrio flora-faunistico. chi cerca trova, quello che cerca. in bocca al lupo.
(Rispondi)
 
 
X.R
X.R il 27/10/06 alle 22:36 via WEB
stupenda :D
(Rispondi)
 
PinkMamba
PinkMamba il 19/02/06 alle 12:14 via WEB
....ma non capisco una cosa....ma che donne conosci?!? quanto alla fedeltà...per fortuna possiamo scegliere di fare della nostra vita quello che vogliamo....se vuoi andare d fiore in fiore puoi farlo tranquillamente, ma non metterti con nessuna o almeno "patti chiari"...non capisco perchè gli esseri umani (sia uomini che donne) provano l'irrefrenabile impulso di prendersi per il culo, ciao ciao!
(Rispondi)
 
niciciola
niciciola il 19/02/06 alle 13:18 via WEB
mi associo a pinka: MA KE RAZZA DI DONNE HAI CONOSCIUTO?????? .....a costo di sembrar banale: non si può far di tutta l'erba un fascio....ehehehe ;)
(Rispondi)
 
mia3v
mia3v il 20/02/06 alle 16:11 via WEB
differenziazioni del caso a parte, credo che la contraddizione nell'atteggiamento femminile ci sia, esista, ma che sia, se non legittima, almeno comprensibile. Ogni donna, quando vuole un uomo fa in modo di averlo, ma questo non significa che poi, debba accettare la logica della "condivisione". E sono convinta che, a rovescio, sia lo stesso per gli uomini. Nel momento in cui si cerca un'avventura Una donna disponibile è sempre apprezzata , non però se trattasi della tua...
(Rispondi)
 
 
PinkMamba
PinkMamba il 20/02/06 alle 16:44 via WEB
ben detto!
(Rispondi)
 
mau.dix
mau.dix il 21/02/06 alle 10:37 via WEB
ho letto tutti i post e tutti i commenti,sono d'accordo su tutto ciò ke sostiene l'autore del blog,ciò ke dice è un dato d fatto difficilmente accettabile da alcune donne.voglio darvi un altro spunto sull'ipocrisia femminile:quando una donna donna trova un uomo fa d tutto x farlo cambiare,x renderlo l'uomo dei suoi desideri,ma,allo stesso tempo,ha la presunzione d non voler cambiare convinta ke è l'uomo a dover far d tutto x lei e "dimenticandosi" ke s cresce insieme,concordate?
(Rispondi)
 
 
PinkMamba
PinkMamba il 21/02/06 alle 17:01 via WEB
ci rinuncio...avevo aggiunto il blog tra i "preferiti" per vedere come andava a finire....con questo getto la spugna
(Rispondi)
 
Infinity1985
Infinity1985 il 31/03/06 alle 17:40 via WEB
l'eventualita che tu costituisca un'eccezione alla moltitudine informe dell'universo maschile (SEMPLIFICANDO) non ti dà il diritto di ergerti ad avvocato/difensore di una categoria deludente sotto tutta la linea!!Ciò che dici è quantomeno utopico.
(Rispondi)
 
la_cura_1984
la_cura_1984 il 23/05/06 alle 18:13 via WEB
Se un uomo dice no non è gay. è stronzo. anyway, tu sei di sicuro un puttaniere se hai avuto tante donne da riuscire a tirar fuori la tua manciata di verità universali su quel composto mefitico e maleodorante placcato falsità che è la donna. e non andrei tanto in giro a vantarmene, io. insomma. il mio consiglio (sai...noi donne amiamo dare consigli) sarebbe quello di fare un bel blog sulla pesca (frutto o attività sportiva, fai te), o insomma su qualcosa in cui le tue siano davvero universali. non che io mi senta offesa (in quanto donna) da tutto ciò. anzi. puoi credere quello che vuoi delle donne. adesso vado, aspetto il rigor mortis. mi ero rotta di andare in palestra e così, per essere più soda, mi sono ammazzata. (scommetto che non ti sei mai fatto una suora.)
(Rispondi)
 
X.R
X.R il 27/10/06 alle 22:45 via WEB
sono in un momento della mia vita in cui non riesco più a fidarmi degli uomini, leggere post del genere non fa altro che aumentare la mia profonda delusione nei confronti del genere maschile. penso che studierò per diventare lesbica. mi piacerebbe che commenti argomentati e intelligenti come quelli che ho letto provenissero anche da qualche maschio, vorrei poter vedere un barlume di speranza in fondo a tutta questa nausea che mi provocano gli uomini.
(Rispondi)
 
matteoz82
matteoz82 il 05/03/08 alle 15:57 via WEB
mha, ho letto questo post di qualche anno fa e non ho potuto resistere alla tentazione di rispondere. Rispondo che probabilmente le donne non riuscirebbero più a vivere senza il loro ascendente sugli uomini, semplicemente perchè è un loro punto di forza che ne colma qualche altro come diceva un post qui sopra. Non sono gay, ma per qualche motivo ho il livello di testosterone che si alza difficilmente.Ho detto no a parecchie ragazze, anche in situazioni abbastanza palesi, la maggior parte sembrava che gli avessi ucciso qualche parente per come mi trattavano nei giorni successivi (me ne sbatto altamente :P) qualcuna mi ha dato del gay... Io vabbe sono abbastanza atipico, diffido per l'appunto di donne sessualmente aggressive e difficilmente metto al centro della mia attenzione una "persona" solo perchè donna(cosa che fanno tutti gli uomini), preferisco invece conoscere chi mi sta davanti, in un confronto paritario, (idem come sopra). E sapete come finisce nonostante sia un ragazzo direi molto carino?? SCOPO POCO. non ce un cazzo da fare. chi pensa (uomo e donna) è sempre la minoranza. Di contro posso dire, di avere trovato delle donne splendide(2 o 3, ma credo si potrebbe dire lo stesso dell'uomo), tra cui l'ultima credo possa essere della mia vita. Un ragazzo di 25 anni.
(Rispondi)
 
 
matteoz82
matteoz82 il 05/03/08 alle 15:58 via WEB
lol da come ho scritto sembra quasi che abbia trovato un ragazzo di 25 anni... volevo firmarmi un qualche modo:P
(Rispondi)
 
Marco_200383
Marco_200383 il 02/12/08 alle 17:35 via WEB
Ciao! Ho letto il tuo post.. Sono d'accordo su tutto, soprattutto l'ultima parte.. Negli ultimi anni la situazione è degenerata, e si nota bene come le ragazze vadano in giro sempre + vestite da zoccole, senza alcun fine pratico se non quello di divertirsi a prendere in giro. Si dovrebbe rieducarle, poiché, come per ogni cosa, le strategie improntate al breve periodo si rivelano fallimenti sul lungo periodo. Mi spiego meglio: oggigiorno, una ventenne scopre un po' di culo ecc ecc... E sa perfettamente che ha vinto! Tuttavia, quando sarà arrivata verso i 30 anni (in cui la forma fisica comincia per forza di cose a calare) dovrà competere con altre ventenni fisicamente perfette.. Dunque la sua stessa arma le si ritorce contro. Per quanto riguarda noi ragazzi, alla fine beh.. Lo sanno tutti che ce la prendiamo in quel posto :) Quindi una rieducazione come quella che proponi tu sarebbe vantaggiosa per entrambe le parti (ragazze che non vanno in giro a smignotteggiare, che non mettono le corna, che non hanno la puzza sotto il naso solo xché hanno la.. vabbè s'è capito).. Tuttavia, <u>si dovrebbe far conoscere questo nuovo tipo di mentalità a tutti i ragazzi</u>, ed è questa la cosa grave.. In realtà questo sistema femminista frega sia loro che noi, anche se nessuno se ne rende conto.. E il bello è che tutto ciò avviene in modo che qualcuno (case produttrici di vestiti, palestre, industrie del make-up ecc ecc) possa arricchirsi.. AAAAHHHH!!! Bei ricordi di quando le donne erano brave ragazze... Cmq la mia soluzione personale è che non vado dietro a ragazze vestite da mignotte, ma cerco quelle con modo di atteggiarsi e mentalità più tranquilla ;) Scusa la risposta prolissa ma ci voleva
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963