Creato da: false_positive il 26/11/2005
Pensieri sulle donne da un uomo

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mikimars1bassoangelo0montagnani.giovannigialutknethdaddlygennarolaudierobiancarosa_1978fanfilloprofumo2mariomassimo_2009davidegiaquinto1987gorillaugulygonzalestopafilippo0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi Commenti

 

 
Marco_200383
Marco_200383 il 02/12/08 alle 17:35 via WEB
Ciao! Ho letto il tuo post.. Sono d'accordo su tutto, soprattutto l'ultima parte.. Negli ultimi anni la situazione è degenerata, e si nota bene come le ragazze vadano in giro sempre + vestite da zoccole, senza alcun fine pratico se non quello di divertirsi a prendere in giro. Si dovrebbe rieducarle, poiché, come per ogni cosa, le strategie improntate al breve periodo si rivelano fallimenti sul lungo periodo. Mi spiego meglio: oggigiorno, una ventenne scopre un po' di culo ecc ecc... E sa perfettamente che ha vinto! Tuttavia, quando sarà arrivata verso i 30 anni (in cui la forma fisica comincia per forza di cose a calare) dovrà competere con altre ventenni fisicamente perfette.. Dunque la sua stessa arma le si ritorce contro. Per quanto riguarda noi ragazzi, alla fine beh.. Lo sanno tutti che ce la prendiamo in quel posto :) Quindi una rieducazione come quella che proponi tu sarebbe vantaggiosa per entrambe le parti (ragazze che non vanno in giro a smignotteggiare, che non mettono le corna, che non hanno la puzza sotto il naso solo xché hanno la.. vabbè s'è capito).. Tuttavia, <u>si dovrebbe far conoscere questo nuovo tipo di mentalità a tutti i ragazzi</u>, ed è questa la cosa grave.. In realtà questo sistema femminista frega sia loro che noi, anche se nessuno se ne rende conto.. E il bello è che tutto ciò avviene in modo che qualcuno (case produttrici di vestiti, palestre, industrie del make-up ecc ecc) possa arricchirsi.. AAAAHHHH!!! Bei ricordi di quando le donne erano brave ragazze... Cmq la mia soluzione personale è che non vado dietro a ragazze vestite da mignotte, ma cerco quelle con modo di atteggiarsi e mentalità più tranquilla ;) Scusa la risposta prolissa ma ci voleva
 

 
matteoz82
matteoz82 il 05/03/08 alle 15:58 via WEB
lol da come ho scritto sembra quasi che abbia trovato un ragazzo di 25 anni... volevo firmarmi un qualche modo:P
 

 
matteoz82
matteoz82 il 05/03/08 alle 15:57 via WEB
mha, ho letto questo post di qualche anno fa e non ho potuto resistere alla tentazione di rispondere. Rispondo che probabilmente le donne non riuscirebbero più a vivere senza il loro ascendente sugli uomini, semplicemente perchè è un loro punto di forza che ne colma qualche altro come diceva un post qui sopra. Non sono gay, ma per qualche motivo ho il livello di testosterone che si alza difficilmente.Ho detto no a parecchie ragazze, anche in situazioni abbastanza palesi, la maggior parte sembrava che gli avessi ucciso qualche parente per come mi trattavano nei giorni successivi (me ne sbatto altamente :P) qualcuna mi ha dato del gay... Io vabbe sono abbastanza atipico, diffido per l'appunto di donne sessualmente aggressive e difficilmente metto al centro della mia attenzione una "persona" solo perchè donna(cosa che fanno tutti gli uomini), preferisco invece conoscere chi mi sta davanti, in un confronto paritario, (idem come sopra). E sapete come finisce nonostante sia un ragazzo direi molto carino?? SCOPO POCO. non ce un cazzo da fare. chi pensa (uomo e donna) è sempre la minoranza. Di contro posso dire, di avere trovato delle donne splendide(2 o 3, ma credo si potrebbe dire lo stesso dell'uomo), tra cui l'ultima credo possa essere della mia vita. Un ragazzo di 25 anni.
 

 
X.R
X.R il 28/10/06 alle 11:41 via WEB
fa parte dell'essere umano, maschio o femmina che sia, provare interesse verso quello che sembra "irraggiungibile"..mi sembra così elementare..
 

 
X.R
X.R il 27/10/06 alle 22:45 via WEB
sono in un momento della mia vita in cui non riesco più a fidarmi degli uomini, leggere post del genere non fa altro che aumentare la mia profonda delusione nei confronti del genere maschile. penso che studierò per diventare lesbica. mi piacerebbe che commenti argomentati e intelligenti come quelli che ho letto provenissero anche da qualche maschio, vorrei poter vedere un barlume di speranza in fondo a tutta questa nausea che mi provocano gli uomini.
 

 
X.R
X.R il 27/10/06 alle 22:36 via WEB
stupenda :D
 

 
la_cura_1984
la_cura_1984 il 23/05/06 alle 18:13 via WEB
Se un uomo dice no non è gay. è stronzo. anyway, tu sei di sicuro un puttaniere se hai avuto tante donne da riuscire a tirar fuori la tua manciata di verità universali su quel composto mefitico e maleodorante placcato falsità che è la donna. e non andrei tanto in giro a vantarmene, io. insomma. il mio consiglio (sai...noi donne amiamo dare consigli) sarebbe quello di fare un bel blog sulla pesca (frutto o attività sportiva, fai te), o insomma su qualcosa in cui le tue siano davvero universali. non che io mi senta offesa (in quanto donna) da tutto ciò. anzi. puoi credere quello che vuoi delle donne. adesso vado, aspetto il rigor mortis. mi ero rotta di andare in palestra e così, per essere più soda, mi sono ammazzata. (scommetto che non ti sei mai fatto una suora.)
 

 
Infinity1985
Infinity1985 il 31/03/06 alle 17:40 via WEB
l'eventualita che tu costituisca un'eccezione alla moltitudine informe dell'universo maschile (SEMPLIFICANDO) non ti dà il diritto di ergerti ad avvocato/difensore di una categoria deludente sotto tutta la linea!!Ciò che dici è quantomeno utopico.
 

 
PinkMamba
PinkMamba il 21/02/06 alle 17:01 via WEB
ci rinuncio...avevo aggiunto il blog tra i "preferiti" per vedere come andava a finire....con questo getto la spugna
 

 
mau.dix
mau.dix il 21/02/06 alle 10:37 via WEB
ho letto tutti i post e tutti i commenti,sono d'accordo su tutto ciò ke sostiene l'autore del blog,ciò ke dice è un dato d fatto difficilmente accettabile da alcune donne.voglio darvi un altro spunto sull'ipocrisia femminile:quando una donna donna trova un uomo fa d tutto x farlo cambiare,x renderlo l'uomo dei suoi desideri,ma,allo stesso tempo,ha la presunzione d non voler cambiare convinta ke è l'uomo a dover far d tutto x lei e "dimenticandosi" ke s cresce insieme,concordate?
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963