Creato da: false_positive il 26/11/2005
Pensieri sulle donne da un uomo

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mikimars1bassoangelo0montagnani.giovannigialutknethdaddlygennarolaudierobiancarosa_1978fanfilloprofumo2mariomassimo_2009davidegiaquinto1987gorillaugulygonzalestopafilippo0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« IPOCRISIA FEMMINILE (pri...ALLE DONNE PIACCIONO »

MA DDAAAAIIII!!!

Post n°3 pubblicato il 02 Dicembre 2005 da false_positive
 

Effettivamente ammetto di essere stato un "tantino" lungo, nell'ultimo post. E questo, credo, abbia contribuito ad abbassare il livello di attenzione (e di interesse) di chi leggeva. Ma tant'è... la seconda parte sarà più corta.

Ma passiamo oltre.

Quindi secondo le signorine che hanno letto "solo" i miei primi due post, io sarei un senza palle, appena mollato e con evidenti problemi di socializzazione con il gentil sesso?
Eh eh eh... siamo alla frutta allora.

Devo dedurre che questa fantastica analisi si poggi sulle stesse teorie che usate quando concludete che se UN'ALTRA donna è bellissima ALLORA deve essere necessariamente un'oca?

MA DDAAAI! MA DAAAI!

Ognuno la pensa come vuole, ognuno è come è, e se non la pensa come voi non significa che abbia dei problemi, ma vabbeh è una puntualizzazione inutile.

La "superbia" è il vostro peccato capitale, la "vanità" ahimè l'avete lasciata a certi uomini..

IO NON SONO CONTRO LE DONNE, l'ho detto nel post iniziale, semplicemente voglio bilanciare una situazione secondo me RIDICOLA per cui le donne ormai sono ROCK e gli uomini LENTI. (azz Celentano..).

Allora! Continuerò a parlare di ciò che ho "capito" io frequentando donne di ogni tipo (dalla "santa" alla ninfomane, dalla "principessa di porcellana" alla motociclista incazzata) ed in posti diversi (nord o sud, italia o estero).

Cerchiamo però di NON NEGARE L'EVIDENZA!!!

E DAAAAII!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
DUTCH79
DUTCH79 il 02/12/05 alle 13:06 via WEB
Ma che hai scritto non se capisce una mazza!!!
(Rispondi)
 
 
false_positive
false_positive il 02/12/05 alle 13:43 via WEB
E' che se non leggi i commenti agli altri post.. o se non leggi il primo post... o se non capisci l'italiano.. è difficile per te.
(Rispondi)
 
elena_f
elena_f il 02/12/05 alle 14:32 via WEB
guarda guarda unico commento diretto che fai e è diretto ad un uomo! nel trezo post commenti i commenti che ti fanno più comodo. il mio non lo prendi in considerazione ed è l'unico che non ti psicanalizza nè giudica. ma ti chiede sola una cosa. a cui forse non ti interessa rispondere o forse...
(Rispondi)
 
elena_f
elena_f il 02/12/05 alle 14:37 via WEB
e tu sei il primo che ammette che le donne sono rock e gli uomini lenti perchè le donne riescono nel loro obiettivo (con mezzi discutibili, a volte, d'accordo)e gli uomini si lamentano (e ci cascano) bilancia questa situazione ridicola. possibilmente senza lamentarti.
(Rispondi)
 
 
false_positive
false_positive il 02/12/05 alle 18:21 via WEB
Non ho risposto ai singoli post per evitare di farmi trascinare in litigi di basso profilo. Comunque rispondo a questo per dirti che hai capito male o mi sono espresso io in modo infelice. Io non credo che le donne siano rock e che gli uomini siano lenti. Anzi... anzi.. Inoltre non credo di essermi lamentato. Ho solo GIUDICATO. Che è diverso, credimi..
(Rispondi)
 
 
 
elena_f
elena_f il 03/12/05 alle 10:40 via WEB
non mi aspettavo risposta diretta ma almento prendessi in considerazione i miei discorsi nella risposta generale. va bene. non hai ancora risposto alla mia domanda. aspetto che spieghi perchè gli uomini sono rock e come..
(Rispondi)
 
 
 
 
false_positive
false_positive il 03/12/05 alle 14:07 via WEB
Elena, credo tu ti riferisca al tuo commento nel post precedente. Mi davi in parte ragione ma poi mi accusavi di piangermi addosso, o comunque di piangere la cosa. Ammiro le tue capacità diplomatice che, tra l'altro, sono emerse anche nei tuoi altri interventi. Ma questo blog è stato creato proprio per scrivere quello che (forse) non possiamo dire direttamente nel sociale. Ripeto che chi ti scrive "reagisce" (per usare una tua espressione..) da tempo, non si piange addosso e, anzi, forse ha da farsi perdonare più di qualche cosa. Non sono mai stato vittima in vita mia... mi si addice e preferisco di gran lunga la figura del carnefice.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
elena_f
elena_f il 03/12/05 alle 17:39 via WEB
allora: 1)non credo esiastano cose che NON si possono dire nel sociale magari non si viene ascoltati, capiti ma a questi levelli non mi sembra ci sia niente che rischi la censure..non è che forse sei circondato dalle persone sbagliate? 2)vista l'impostazione del tuo discorso o intendi dare un aiuto a chi si lascia "fregare" dalle donne o non ha davvero senso che parli così duramente.. (sembri davvero una vittima arrabbiata in alcuni punti) 3)e, se posso permettermi, un'osservazione. Da come cataloghi le donne ( santa ninfomane principesse di porcellana motocicliste incazzate) o frequenti gente incredibile o così povera da poter essere inquadrata in semplificazioni davvero dozzinali. (in questo casi rischi di essere considerato un po' superbo e decisamente non va a tuo favore l'uscita "preferisco di gran lunga la parte del carnefice) un'ultima cosa? posso sapere quanti anni hai? ho notato che non sei molto del'idea di dare informazione tue private ma sono molto curiosa. adesso mi rendo conto che oggi è proprio una giornata noiosa..in cui non ho niente da fare.. ti saluto
(Rispondi)
 
antrace72
antrace72 il 02/12/05 alle 15:09 via WEB
Ecco un blog simile al mio... io parlo di sesso... di donne e di uomini... l'unica differenza è la rabbia... io lo faccio puramente per analizzare questo sconosciuto... e per ascoltare... comunque ti seguirò... sono molto curioso di ampliare i miei punti di vista... ;)
(Rispondi)
 
pelle_di_pesca
pelle_di_pesca il 03/12/05 alle 12:00 via WEB
io sono daccordo con te...perchè giudicare? non ho letto ancora tutto il tuo precedente post...effettivamente potevi dividerlo in due ma da un punto di vista razionale non avrebbe cambiato molto (sono donna e sparo cazzate) da donna che preferirebbe non capire o conoscere le donne-beh non è che le odio ma...quasi!- io continuo a seguirti...besos
(Rispondi)
 
 
false_positive
false_positive il 03/12/05 alle 14:09 via WEB
Grazie, hai colto appieno lo spirito. Cerco di razionalizzare ciò che si deduce da certi atteggiamenti e convenzioni sociali. Nessuno è depositario della verità, e sono pronto a rivedere le mie idee... a patto che mi vengano proposte delle visioni alternative "razionalmente" argomentate come cerco di fare io.
(Rispondi)
 
esc11
esc11 il 03/12/05 alle 23:37 via WEB
buon lavoro...io ho lottato con questi argomenti fino a pochi mess fa e attaccavo tutti, donne o uomini che erano! ciao e continua così!
(Rispondi)
 
polystyrene
polystyrene il 04/12/05 alle 13:40 via WEB
quoto: "Devo dedurre che questa fantastica analisi si poggi sulle stesse teorie che usate quando concludete che se UN'ALTRA donna è bellissima ALLORA deve essere necessariamente un'oca?" Lascia perdere i sillogismi, genio, che non fanno per te. Sono proprio curiosa di sapere cos'hai "capito" delle donne. Visto che generalizzi l'universo femminile in sordidi luoghi comuni smontabili come un mobile di Ikea da due soldi. Qual è l'evidenza di cui parli? Sai, sono solo una sciocca femmina, non l'ho capito. Aspetto con ansia il tuo prossimo post sulla santa e la motociclista. ci conto.
(Rispondi)
 
 
false_positive
false_positive il 05/12/05 alle 17:59 via WEB
sei solo sciocca.
(Rispondi)
 
 
 
polystyrene
polystyrene il 05/12/05 alle 19:34 via WEB
se mi avessi detto che sono intelligente mi sarei seriamente preoccupata del livello del mio intelletto medesimo, eheh!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963