Creato da: false_positive il 26/11/2005
Pensieri sulle donne da un uomo

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mikimars1bassoangelo0montagnani.giovannigialutknethdaddlygennarolaudierobiancarosa_1978fanfilloprofumo2mariomassimo_2009davidegiaquinto1987gorillaugulygonzalestopafilippo0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi Commenti

 

 
ascoltalamiavoce
ascoltalamiavoce il 26/12/05 alle 12:01 via WEB
finalmente un uomo che parla franco. gli altri le lisciano. tu le metti di fronte alle loro meschinità. quà la mano...era ora!!!
 

 
false_positive
false_positive il 22/12/05 alle 17:33 via WEB
A parte la spocchiosità e il bigottismo della tua risposta, mi verrebbe da chiederti se tu, sotto sotto, non credi pure a babbo natale...
 

 
polystyrene
polystyrene il 21/12/05 alle 22:04 via WEB
Se una distinzione c'è da fare, non è tra comportamenti maschili e femminili, ma tra categorie sociali. l'ipocrisia piccolo borghese, il tradimento, appartengono in egual misura ad entrambi i sessi, così come le persone che pensano che un uomo che dice no è gay non sono che poveri di spirito, condizionati dalla (in)cultura televisiva. Intendiamoci, nessun uomo con un po' di sale in zucca farebbe un incidente per guardare una donna in minigonna! Stiamo parlando di persone terra terra, dominate dagli istinti, non certo di esseri pensanti. E temo purtroppo che anche tu sia vittima del pensiero defilippiano. altrimenti non affermeresti che le donne preferiscono i puttanieri. Tra tutte le donne che conosco, non c'è n'è una, te lo assicuro. E gli uomini della mia cerchia di amici e conoscenti non sono degli idioti che perdono la ragione davanti a una scollatura. Un uomo intelligente piuttosto diffida di una donna sessualmente aggressiva. E una donna che si propone come oggetto sessuale o è scema o crede di esserlo e non trova altre risorse per farsi apprezzare. in sintesi, gli uomini e donne da te ritratti sono dei completi imbecilli.
 

 
false_positive
false_positive il 13/12/05 alle 18:06 via WEB
uhm... il discorso è un tantino più articolato.. E' vero che l'appetito sessuale, in termini fisici, è più o meno lo stesso.. non ho mai detto che le donne siano meno "calde" degli uomini... tutt'altro.. Quello che è diverso è il modo in cui ci accendiamo.. A noi basta una mini o un decoltè.. a voi donne deve scattare qualcos'altro.. Purtroppo l'uomo, se possiede determinate qualità che attirano le donne, non può "mostrarle" in primo acchitto (e non mi riferisco necessariamente a qualcosa di fisico..) E quì non stiamo nemmeno parlando di apparire... Io ho aperto questa discussione puntando il dito sulle donne che pur "giocando" spudoratamente sulle debolezze "visive" e sulla maggiore disponibilità degli uomini, contemporaneamente si lamentano poi che questi ultimi sono deboli e tradiscono.. Ho sottolineato un'ipocrisia... Devo dire che però nessuna mi ha risposto sul quesito che avevo posto a margine.. Sareste disposte a vivere in una società in cui il vostro "ascendente" sugli uomini non funziona? Ovvero, sareste disposte a vivere in una società in cui gli uomini non sono affatto deboli? Io ne dubito...
 

 
pelle_di_pesca
pelle_di_pesca il 13/12/05 alle 09:33 via WEB
non saprei...riesci a dire sempre le cose proprio come stanno...ho un rapporto un tantino particolare con le mie colleghe donne...non mi ci ritrovo! Ho provato a vivere "da uomo" -il puttaniere- per dire e mi sono accorta che alla fine anche l'uomo può sentirsi "usato" la mia conclusione è quindi che uomini e donne sono incrediblmente simili, anche se entrambe le parti hanno questa tendenza ad affermarsi in ruoli "storicamente" loro imposti..mah nn saprei so per certo che se un uomo vedendo una figa non capisce più ninete anche moltissime donne se vedno un cazzo, e ne hanno voglia danno di matto e non capiscono più niente...allora il discorso sarebbe solo APPARIRE?!!?? mah!
 

 
elena_f
elena_f il 11/12/05 alle 23:39 via WEB
ERO DI FRETTA E HO SCRITTO DAVVERO MALE.. VEDIAMO SE RIESCO A FORMULARE PIù CHIARAMENTE IL CONCETTO: IN UN RAPPORTO DI COPPIA le donne, una volta trovato un uomo, pretendono da lui il massimo della fedeltà e dicono "se ami davvero una donna NON HAI BISOGNO di andare con qualcun'altra, sei il mio "uomo", il mio fidanzato.." NON PER QUESTO VOGLIONO BOTTE PIENA E MOGLIE UBRIACA. Pretendendendo massima fedeltà fermerà la sua famelica caccia e sarà la donna e la fidanzatra di uno solo. ALTERNATIVAMENTE, se dovesse decidere di continuare nell'inarrestabile ricerca di prede dubito fortemente chieda fedeltà e massima devozione a nessuno e la relazione sarà libera in entrambi i sensi..DOBBIAMO QUINDI CERCARE DI DIFFERENZIARE IL DISCORSO IN BASE AL TIPO DI RELAZIONE CHE INTENDIAMO DESCRIVERE..PARLIAMO DI RAPPORTI D'AMORE DOVE ALLA CONQUISTA SEGUE APPROFONDIMENTO O DI PURA RICERCA ANIMALESCA DI SODDISFAZIONE DI ISTINTI? UN'ULTIMA OSSERVAZIONE, i rapporti basati solo sull'aspetto o sull'approccio sessuale durano da Natale a Santo Stefano e è innegabile. Non hanno basi e presupposti per una crescità insieme.PARLIAMO LA STESSA LINGUA ORA?
 

 
rosso.scarlatto
rosso.scarlatto il 11/12/05 alle 19:50 via WEB
Concordo quando dici che potenzialmente non esiste uomo che, per i motivi più vari, riesca a rifiutare in modo deciso una donna che gli si dimostri disponibile (e aggiungo anche pateticamente desiderosa delle volte). Ma cosa succederebbe se anche per le donne fosse così? Se effettivamente non riuscissimo a dire a no potenzialmente a nessun uomo???? Io trovo che sarebbe una gran confusione... ma di sicuro un gran divertimento :-)))))... In merito all'apparenza... beh non c'è bisongo di aggiungere altro... E la fedeltà, quella vera, è ben altro discorso, non è una poltrona comoda... dove appogiare le regali terga... Insomma continuo a trovare tutto quello di cui tu parli come un buon testo per uno spettacolo di cabaret... ironico. Ma come ogni buona ironia, tragicamente vero! Buona serata... :-))))
 

 
false_positive
false_positive il 11/12/05 alle 18:59 via WEB
eh?
 

 
elena_f
elena_f il 11/12/05 alle 17:45 via WEB
IN UN RAPPORTO DI COPPIA Se le donne, una volta trovato un uomo, pretendono da lui il massimo della fedeltà dicono "se ami davvero una donna NON HAI BISOGNO di andare con qualcun'altra sei il mio "uomo", il mio fidanzato.." ALLO STESSO MODO Una donna non trova barriere che possano fermarla.Userebbe ogni trucco per far cadere la "preda".E, quando ci riesce, se pretende massima fedeltà non andrà in cerca di altre prede ma sarà la donna e la fidanzatra di uno solo. Difficilmente una donna che andrà con tutti e tenterà di far capitolare numerose prede chiederà fedeltà e massima devozione a un unico uomo a meno che non sia davero priva di dignità o che lui non sia un imbecille solo con i soldi.. ma parliamoci chiaro questi sono casi piuttosto isolati, almeno nella società medio-borghese (se esiste) E i rapporti basati solo sull'aspetto o sull'approccio sessuale durano da Natale a Santo Stefano e è innegabile. Non hanno basi e presupposti per una crescità insieme. Ora mi viene il dubbio, però, che stiamo parlando di due realtà sociali e di due tipi di relazioni diversi..
 

 
false_positive
false_positive il 11/12/05 alle 16:48 via WEB
ammiro la franchezza, davvero.. ci vuole coraggio...
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963