Creato da lastbutnotlist il 22/01/2011

Niente è come sembra

stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

 

 

« Gioco...Aventino... »

Boomerang

Post n°4 pubblicato il 29 Gennaio 2011 da lastbutnotlist

Forse un giorno capirò, quali processi mentali segui per giungere dove giungi.

E’ come se qualcosa dentro di te si rifiutasse di accettare che qualcuno possa avere voglia di allontanarsi, di scappare, di sfuggirti.

Le mie parole ti scivolano addosso, come l’acqua sull’olio…

Tu non mi vuoi ma non mi lasci andare, vorrei riuscire a spiegarmelo…

Dovrei essere una presenza silenziosa, esserci solo quando tu senti il bisogno che io ci sia.

Un brodo caldo per l’anima.

Sto cercando di disintossicarmi da te, mi hai inquinato il cuore.

Mi hai strappato dolcezza e tenerezza a morsi rabbiosi, incurante del sangue che ne usciva, incurante delle lacrime, senza pietà alcuna…

Ti sentivi forte del mio amore, perché sentirsi amati dà forza.

Ed io mi sento debole, perché sono ancora qui a parlare di te…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gaden00ventodamarelastbutnotlistepoi_ricominciareSimongigiunwritten1diagonale7istintovagantescorpiosolitariocaleddaaquila370occhineriocchineriscappodatetenminutesforlovedentroilcignonero
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963