Creato da maartinaa il 04/11/2006

ledonnelosanno

stavo pensando che.....

 

« Messaggio #143il canarino »

Post N° 144

Post n°144 pubblicato il 20 Febbraio 2008 da maartinaa

pomeriggio di messaggini.... cominciati alle 13 circa....
dopo 15 giorni e + forse, finalmente il mio egiziano risponde all'sms.
sta bene, tutto ok.....
l'importante che abbia trovato il momento per rispondermi....

sono proprio contenta. certo è che mi piacerebbe tornare giù da lui, e passare un altro pò di tempo con lui, sono stati 3 giorni indimenticabili......
soltanto che non penso di essere ancora così forte da affrontare tutti i problemi che possono prendere vita da una situazione del genere.... effettivamente sono veramente tante le differenze di cultura, che ogni tanto mi chiedo se sia solo mia l'impressione o è proprio così.
certo è, che fino a quando non ti toccato è la solita storia: si io non sono razzista, che vuoi che sia.
eppure non diventa un problema di razzismo.
anche quando ero giù, nei discorsi che si affrontavano, c'era e si sentiva questa differenza di visioni, che poi, ripeto, non so se sia tanto legato al fattore al razzismo nostro o loro hihihi. nel senso buono.
differenze di vedute, per esempoi quando mi parlava della sua famiglia, del rapporto che ha con la madre, e di come cmq la madre viene trattata. la cosa + particolare che mi ha colpito è che la donna non poteva uscire di casa se non accompagnata da un uomo di famiglia..... ed io che torno alle 7 del mattino da sola, dopo una serata passata con le amiche in giro.....
come si fa a pensarla ancora in questo modo.... non lo so proprio. ache se poi lui sembrava, sembra di larghe vedute, il fatto che cmq anche lui si comportasse in quella maniera mi da un pò a pensare..... dice spesso che va in vacanza per passare il tempo in giro con sua madre.....
ci sono poi tanti aspetti del suo carattere e della sua personalità, per quel poco che posso capire che poi invece mi fanno pensare ben diversamente.

un'altra cosa mi ha colpito particolarmente: il modo di guardare le donne.
non è molto facile da spiegare, però è la sensazione che riescono a trasmetterti..... come se veramente guardassero una principessa..... e allora mi viene ancora + da riflettere.... come si può adorare e dispezzare una "donna" allo stesso tempo? ti ammirano come se fossi l'unica donna sulla faccia della terra (( ma nn ti danno certo la sensazione di portartisi solo a letto)) e poi però, non puoi tu donna lavorare con loro..... oh, io non ne ho vista una che lavorasse negli hotel, solo straniere ,per loro naturalmente, le uniche le ho viste in areoporto.
c'è ancora qualche differenza?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIMI COMMENTI

potresti sempre rispondere comunque!
Inviato da: blumare77
il 21/09/2008 alle 01:39
 
dai tesoro non ti arrabbiare, lo sai come sono...
Inviato da: maartinaa
il 11/09/2008 alle 19:07
 
Se magari mi rispondessi quando ti chiamo, mi farebbe...
Inviato da: blumare77
il 11/09/2008 alle 09:32
 
No, non sbagli. Ed è proprio il pericolo che stai...
Inviato da: blumare77
il 14/05/2008 alle 10:54
 
Ciao! Ti invito a visitare il Blog:...
Inviato da: scrivisulmioblog
il 12/05/2008 alle 23:35
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gesgerarjentovyvothomas.mibal_zacunamamma1ladygraysanti1955strong_passionInsanamente_memaartinaaquantumleap.italiamy_moonTEKI33XeffeTeamIL_CERCHIODELLAVITA
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963