LEGA NORD CURIEN

Ecco il primo, vero, unico blog che vi racconta la verità sulla politica Corianese...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi Commenti

pchris
pchris il 19/10/09 alle 20:34 via WEB
Mi spiace Davide che alzi il tono della discussione. Io ti ho fatto una precisazione, ma vedo che ti scaldi per cui lascio stare. L'unica cosa che ti dico è di guardarti un po' attorno prima di scrivere fesserie. Pagarti per tenere il link al nostro blog? lo sai che anche noi abbiamo i link al tuo? lo sai chi è stato a dire alla "Voce" di guardare la vostra intervista di Zaghini dalla quale è nato un articolo? Visto che sei convinto di sapere tutto, forse dovresti apprezzare il fatto che in più occasioni noi del PDL ed io in prima persona, abbiamo fatto pubblicità ad "Informazione Corianese". So anche che pensi di non averne bisogno, ma in qualunque azienda insegnano che la pubblicità non è mai troppa. Quindi apprezza la "collaborazione" che stai ricevendo e attacca meno le persone che non ti sono nemiche.
 
davideisidoro
davideisidoro il 19/10/09 alle 19:05 via WEB
Non avevo dubbi che ti associavi....! Io con la LEGA non c'entro niente,hai ragione e me ne guardo bene...con chi sto parlando e' sbagliato. Con chi ho parlato una sola volta e' diverso. MATTEO ZOCCARATO ( lo conosci mi sembra ) ragazzo che ho visto crescere e che ora mi da una mano con l'OSPEDALETTO calcio di cui e' tifoso, dicevo coma mai secondo lui tu ce l'avessi con me in questo modo. Lui mi ha detto che non lo capiva.Contento?Chi e' che fa le chiacchiere e chi e' che dice la verita'? Io quando parlo metto anche le prove sul campo, tu invece fai bla,bla,bla.......io non devo intimidire nessuno. Tu devi solo mettere le prove e invece te la fai e te la dici, perche' bla,bla,bla..... I post dove sono? p.s. scherzaci poco con la lista civica che se mi fai venir veramente voglia,sparisci ( non e' che ci voglia molto,con tutte le preferenze che hai preso!) E con questo post,visto che non hai saputo apprezzare il mio tentativo di " riaprire un rapporto civile e corretto,con me hai veramente chiuso. Ora scatenati pure,tanto resta sempre bla,bla,bla! Le proveeeee!
 
Stacco75
Stacco75 il 19/10/09 alle 17:30 via WEB
Mi associo a quanto scritto da Christian, riguardo l'atteggiamento che i responsabili del blog "Informazione Corianese" stanno attuando nei confronti dei Referenti e Segretari del centrodestra corianese. Non mi stancherò mai di dirlo:dietro c'è un disegno neo-civico, e screditare il centrodestra ed essere blandi nel confronto dei "vincitori" del centrosinistra, è sicuramente più fruttuoso. Insomma, una botta al cerchio ed una alla botte. Poi un paio di precisazioni: 1) Davide Isidoro non c'entra nulla con la Lega, e non so con quali altri "referenti" lui stia parlando; 2) il gruppo della Lega Nord Curièn è unito e compatto, discutiamo insieme le linee da portare avanti ma è di mia e unica competenza redigere i comunicati ufficiali riguardanti il territorio; 3) la CENSURA c'è stata, è stata ammessa, e il sottolineare che tutto quanto da me scritto non verrà riportato, è INTIMIDAZIONE !! 4) il continuo tentativo di spezzare o logorare l'asse Lega-Pdl a Coriano è tempo sprecato. Consiglio ai due autori del blog (Bacchini e Isidoro) di riprendere a fare vera informazione. Essere faziosi paga all'inizio, ma non porta sicuramente lontano. Barbari Saluti Padani.
 
davideisidoro
davideisidoro il 19/10/09 alle 15:25 via WEB
..forse c'e' stato un equivoco,avevo gia' risposto a questo commento ma non lo trovo piu',ba. E allora ribadisco:il fatto che ALEX abbia scritto sul blog rimandando i commenti al suo,sta certamente e ovviamente a significare che noi non lo abbiamo censurato. Lo abbiamo cancellato solo dopo averlo letto. Ma solamente perche' non aveva niente da dire e in piu' diceva che la nostra era una scorretta informazione. Quindi i " nostri" utenti sarebbero dovuti andare a leggere sul suo blog. Ma su questo ho gia' spiegato. Io credo che chi ci legge sappia da solo interpretare i post. Quindi non avrei niente da aggiungere se non quello di ricordarti che siamo sempre in attesa che pubblicate i post che noi vi avremmo cancellatto. Che fa non li trovate? I post,ve lo ricordo ancora una volta,sono stati 3: il primo di un'anonima,poi denunciata alla Polizia Postale e presto arriveranno delle novita' su questo, perche' offendeva gratuitamente con " parole molto pesanti". Gli altri 2,uno tuo picciaccaerreiesse e l'altro del Referente della Lega Nord STACCHINI, dove invitavate esclusivamente ( erano 2 righe ognuno ) con i vostri post,a leggere i vostri blog. Addirittura Stacchini,denigrando il nostro,dopo che io personalmente gli avevo dato della visibilita' in piu' riportando esattamente le sue parole riprese dalla stampa,dicendo di andare sul suo blog " per una corretta e completa informazione " ma scusa,perche',cos'e' che avevo fatto di scorretto? Oppure cos'e' che avevo omesso di dire? Allora ragazzi,veramente,se volete scriveteci diversamente lasciate stare,non ve lo ordina mica il medico! Se non vi piace come facciamo informazione,lasciate stare,o no. Approposito di corretta informazione Corianese ( qualcuno che conosci bene dice che dovremmo cambiare il nome del blog in scorretta informazione )noi da quando il blog e' stato creato abbiamo sempre lasciato i link di riferimento per venire dai vostri e voi? La nostra sarebbe scorretta? Sai cosa ti dico PURPARI, che quasi quasi adesso penso se e' il caso di mandarvi la fattura a casa se volete continuare a mantenere i link..... Quella poi di associare anche SAMPAOLO l fatto che non lo pubblichiamo,be basta guardare e' uno dei piu' continui lettori e scrittori del nostro blog.E poi,ma basta credo che questo tempo sia meglio dedicarlo ai nostri utenti,sai anche ieri eravamo sui 400 contatti..........
 
pchris
pchris il 19/10/09 alle 11:28 via WEB
MI permetto di intervenire solo per fare una precisazione. Premetto che non entrerò nel merito della discussione, in quanto ritengo che il vostro sia un problema personale che dovete risolvere fra di voi. Dal momento che Davide scrive "(ci) accusate di non aver pubblicato...", mi sembra cortese rispondergli. E' vero che lo hai già scritto anche sul tuo blog e forse ti aspettavi risposta. Non l'hai avuta solo perchè ritengo che queste discussioni sono sterili e sinceramente, io mi occupo di politica e non di gossip, per cui fondamentalmente non reputo particolarmente utile addentrarmi in polemiche personali. Detto questo ti rispondo su quello che hai scritto, sperando che la polemica si chiuda una volta per tutte. Personalmente ho avuto un commento non pubblicato e la cosa è già stata chiarita con Fabio,per cui mi sembra inutile ritornarci sopra (oltretutto ne fa anche accenno sul vostro post dove è incominciato questo dibattito), ma quello che è stato scritto (rileggitelo per cortesia) è che i miei commenti, quelli di Alex e quelli di Aldo, non sono stati cancellati, sono "sottoposti a moderazione", il che vuole dire che prima di essere pubblicati e quindi letti da tutti, devono obbligatoriamente essere letti dagli amministratori (tu o Fabio) ed essere approvati o cancellati. Questo significa che quello che scriviamo non è più libero, il che se permetti non è sintomo di democrazia. Come tu sai, anche se non è stato ancora detto, è che sul sito wordpress la moderazione avviene solo al primo commento. Quando il partecipante viene approvato al primo commento, è libero di scrivere i successivi senza vincoli e questi sono visibili in tempo reale. Per noi 3, la cosa non è più così ed è un dato di fatto che mi sembra inutile negare (oltretutto Aldo Sampaolo quando ha scritto il post sul nostro blog ha fatto un copia/incolla dove si legge benissimo la dicitura "in attesa di moderazione"). Concludo qui, perchè il mio vuole essere solo un commento tecnico e sorvolo su tutto il resto, in quanto mi sembra una scaramuccia inutile. P.S. - Alex, mi permetto di dirti che le questioni della Lega riguardano solo gli iscritti al partito di cui tu sei referente. Nel bene e nel male sei tu che attualmente ricopri la carica di coordinatore, quindi le uniche persone a cui devi spiegazioni o chiarimenti sul tuo operato, sono i tuoi colleghi leghisti. A me non risultano che ci siano problemi al tuo interno, per cui mi sembra controproducente immettersi in una discussione infondata con una persona esterna al tuo movimento. Continuiamo a lavorare come stiamo facendo sui problemi di Coriano, il resto sono solo parole di cornice.
 
davideisidoro
davideisidoro il 19/10/09 alle 09:08 via WEB
sta di fatto che dal post hai preso solo quello che ti faceva comodo. Per me riconoscere gli eventuali errori non e' mai stato un problema,se mai sia stato un errore. Io l'ho sempre fatto.Il mio errore comunque,se qulcuno leggera' questi commenti,capira' di cosa si tratta.La fortuna di tutto cio' e' che la gente,fortunatamente,legge e pensa con la propria di "testa". p.s.non ho mai visto i post di cui mi(ci) accusate di non aver pubblicato, vi avevo chiesto di farlo sul vostro. Dove sono? Per quanto riguarda il fatto di dover domandare agli altri referenti della Lega.....gia' fatto. Devi prima confrontarti con loro e poi scrivere. Cosa che peraltro io ritengo giusta. Il giorno che deciderai di farlo piu' correttamente,forse perderai anche qualche iscritto in meno......... Saluti dal signore di PESCARA ( di cui sono fiero )
 
Stacco75
Stacco75 il 18/10/09 alle 14:36 via WEB
E' un passo importante il riconoscere la tua e vostra censura nei miei confronti. Fare autocritica significa maturare. Una buona prospettiva, che ti/vi auguro di cuore. Ah, per quanto riguarda le dichiarazioni della Lega, sappiate che (per statuto del nostro Movimento) solo i referenti/segretari possono rilasciare dichiarazioni ufficiali riguardanti il partito. Quindi, finchè mi sarà lasciato l'onere e l'onore di guidare il movimento padano a Coriano, se mi vorrete pubblicare bene, sennò vorrà significare censura alla Lega Nord di Coriano. Che ti piaccia o no, è così. Cordiali Saluti Padani. ps: a proposito di bagno d'umiltà...visto che conosci gli altri esponenti leghisti corianesi, chiedi a loro. La risposta ti sorprenderà.
 
davideisidoro
davideisidoro il 18/10/09 alle 10:16 via WEB
...no e' vero hai ragione sulla censura,ho sbagliato e i tanti amici della LEGA che conoscono e i tanti lettori che abbiamo,non lo meritano. Quindi pubblicheremo le dichiarzioni della LEGA solo ed esclusivamente se saranno firmate da altri esponenti,a meno che tu non cominci a farti un bel bagno d'umilta'! ISIDORO
 
Stacco75
Stacco75 il 14/10/09 alle 23:35 via WEB
Questo è un blog leghista, aperto al confronto con tutti. Ma non accetto insulti a chicchessia. Passo e chiudo. Barbari Saluti Indipendentisti.
 
bruco.frettoloso
bruco.frettoloso il 14/10/09 alle 20:44 via WEB
Certo che ne ho qualcuna di idea, tuttavia credo che ti sarebbe di difficile comprensione. La lega è forte perchè rappresenta degnamente con i suoi esponenti gli istiniti della plebaglia verdastra. Una sorta d'alieni alienati in suolo italiano. Di quegli istinti, sia il paralitico che i suoi seguaci, che ormai l'hanno surclassato facendolo apparire più come un feticcio oracolare che come un uomo, ben cavalcano malcontenti e frustrazioni della plebaglia di cui sopra. Se come dite voi in quelle zone la lega e il pdl governano in ogni comune provincia o regione, perchè le cose vanno male? perchè c'è tanto malcontento,tanta frustrazione? p.s Non mi vergogno di definire un paralito bossi. In primis perchè bossi è un paralitico. Inoltre perchè bossi ha insultato il genere umano , sia abile che diversamente abile. Piuttosto interrogati sul clientelismo leghista. Magari inizi a votare Cuffaro. almeno in sicilia c'è il sole ed il mare.. suvvia prendete insegnamento da Lombardo.. altro che partito rivoluzionario. Un partitello che si basa su clientele peggio e come gli altri che prima volevano mandar via con il cappio. Adesso governate con i peggiori esponenti di quel sistema che condannavate, naturalmente solo per cavalcare l'onda. berlusconi :Con bossi neanche un caffè... bossi: berlusconi è un crimilale mafioso.. Riguarda il bossi prima che diventasse paralitico.. e ... guarda questo video http://www.youtube.com/watch?v=DMUHmDPehM0&feature=related distinti saluti, un italiano.
 
 
 

INFO


Un blog di: Stacco75
Data di creazione: 05/01/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fava11zagor71dglpeppinobagnascovogliadicorreree.olmocristinaennesabinasartosoffiato1979CaladanBrooddulgasaGreatAndrewclay.BSpauletto.alessandropartitosocialistarn
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963