LEGA NORD CURIEN

Ecco il primo, vero, unico blog che vi racconta la verità sulla politica Corianese...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi Commenti

Stacco75
Stacco75 il 14/10/09 alle 16:12 via WEB
Non condivido e non accetto una sola tua parola, in quanto il tuo commento si rifà di una vecchia logica non dico di sinistra (la vera sinistra non esiste più sul suolo italico), piuttosto anarcoide. Le idee nuove dici...tu ne hai qualcuna?? Ti domandi perchè la Lega è forte soprattutto nei comuni e piccole realtà?? Proprio perchè propugna una visione completamente differente dalla vecchia stantìa politica che pervade il Belpaese. La Lega Nord è l'unico movimento politico con solidi IDEALI alla base. Non ti permetto più di definire Bossi un paralitico: VERGOGNATI! Lui per primo, e tutti i militanti leghisti ci mettono la faccia per lottare in quello per cui crediamo. E tu?? Ti nascondi dietro un nickname, senza peraltro mostrare una tua foto. Non hai diritto quindi di dare lezioni a chicchessia, inoltre non porti rispetto neanche per chi sta male o ha problemi di handicap. Rifletti quindi prima di sgranchire le dita in un esercizio di viltà omertosa ed insultante!
 
bruco.frettoloso
bruco.frettoloso il 14/10/09 alle 13:55 via WEB
Caro padano, sul tuo profilo su libero.it nomato Stacco75 si legge :Mi descrivo «Dicono che noi rivoluzionari siamo romantici. Sì, è vero, ma lo siamo in modo diverso, siamo di quelli disposti a dare la vita per quello in cui crediamo.» Ernesto Guevara . Quindi sono spiacente , non faccio parte delle tue amicizie su facebook. ( boicotto facebook.) Quindi Caro padano le tue frasi si commentano da sole. Piuttosto ti consiglio di studiare meglio il significato di rivoluzione. Se i leghisti son rivoluzionari,per favore.. non essere ridicolo. le rivoluzioni traggono linfa vitale da idee nuove, non da quelle che rimandano ad un passato remoto e che in realtà fanno solo gli interessi di qualche imprenditore fallito che senza terrore non potrebbe sfruttare la manodopera clandestina. Poi la plebaglia becca tutto.. ha bisogno di parole dure.. dure.. ( certo dette da un paralitico suonano mosce) che cementifichino i sentimenti reazionari, dagli elmi con le corna al dialetto. .. poverini..
 
Stacco75
Stacco75 il 14/10/09 alle 00:58 via WEB
se citi quanto ho riportato nel mio profilo su facebook, significa che sei fra i miei 246 "amici", e quindi sarebbe buona cosa firmarsi. Inoltre non comprendo, caro "bruco frettoloso", questo il tuo no comment, condito da questo aggettivo finale. Se vorrai rispondere, potremo confrontarci. Sempre che tu non sia così frettoloso, da non capire quanto l'essere dei veri leghisti corrisponda ad essere veri rivoluzionari. Cordiali Saluti Padani.
 
bruco.frettoloso
bruco.frettoloso il 12/10/09 alle 20:55 via WEB
Dicono che noi rivoluzionari siamo romantici. Sì, è vero, ma lo siamo in modo diverso, siamo di quelli disposti a dare la vita per quello in cui crediamo.» Ernesto Guevara . ciò scrivi nel tuo profilo. Cinema gremito di famiglie con bambini. «Papà, il Bossi è quello con l'elmo?» ciò scrivi nel tuo blog. no comment. ( poverino)
 
Stacco75
Stacco75 il 07/10/09 alle 09:19 via WEB
in prima elementare, dopo una "battaglia" a sforbiciate con un mio compagno di classe, finii all'ospedale. Diversi punti alla mano sinistra per un colpo ben assestato del mio "avversario". All'epoca andavamo a scuola con le "forbicine" per ritagliare o fare esercizi didattici; e nonostante l'episodio da patacca che mi ha visto coinvolto, si continuò a portare le forbicine a scuola. Vedi Christian, come non darti ragione quando affermi che "la sicurezza viene prima di tutto", ma in nome di essa non dobbiamo diventare paranoici !! Ribadisco il mio pensiero su l'utilità delle posate portate da casa, oltremodo sarebbe utile svolgere altre funzioni all'interno delle scuole per coinvolgere i piccoli sul discorso del risparmio energetico. Per il resto, mi auguro che questa vicenda prosegua come è nata: per denunciare le mancanze gravi di interventi tecnici nelle scuole del corianese! Dobbiamo batterci per tutte quelle storture che gli amici sinistrorsi fanno finta di non vedere, solo per difendere dichiarazioni fuori luogo dell'Assessore Innocentini. Ed in fondo non mi stupisco se l'Assessore Maltoni se la prende con noi: lei è ancora legata alla classica contrapposizione centrodestra vs. centrosinistra. Con lei, il "muro ideologico di Berlino" non è ancora caduto...
 
pchris
pchris il 06/10/09 alle 21:39 via WEB
quindi l'incidente accaduto a Montescudo non è da monito per nessuno? Mi spiace, ma per me vengono prima le persone e la salute, poi tutto il resto. Comprendo le varie esigenze del nostro territorio, ma il problema non è forchetta "reciclabile" o "forchetta usa e getta", il problema è l'incolumità dei bambini che viaggiano in pulmini non controllati con oggetti pericolosi nello zaino. Sono invece d'accordo sul fatto che l'amministrazione si difenda attaccandosi solo ad alcuni fatti, quando la cosa grave è la dichiarazione dell'Ass. Innocentini dove si prende il merito di aver compiuto i sopralluoghi nei plessi scolastici e che tutto era stato risolto. Oltretutto ha dichiarato che le scuole erano in uno stato pietoso e che ha dovuto fare i salti mortali per sistemare i vari problemi... la domanda è: "chi era al governo la scorsa legislatura?". Secondo me l'Ass. Maltoni dovrebbe sentirsi attaccato dalla sua COMPAGNA di partito (più che da noi...)
 
Stacco75
Stacco75 il 06/10/09 alle 13:44 via WEB
il polverone alzato dagli esponenti di centrosinistra (e dai loro luogotenenti)sull'affaire "forchette" è stato creato ad arte. Difatti in secondo piano sono così passati i problemi seri,in primis la manuntenzione dei plessi scolastici, e poi la questione educativa, di cui stranamente nessuno parla. Come ho già scritto, su questo chiederò lumi a chi di dovere, poi come Lega Nord studieremo un piano alternativo da proporre agli alleati e poi in Consiglio Comunale. Per quanto riguarda il discorso sul risparmio energetico, l'inquinamento e deturpazione del nostro ambiente, vorrei ricordare come molti Paesi Europei (Germania, Austria ecc.) nelle scuole dell'obbligo insegnino ed attuino tutto quanto comporta una seria gestione delle risorse naturali già dagli anni Ottanta. Quindi, avanti con le posate portate da casa, ma stiamo attenti sui piatti serviti in mensa e tutti gli altri problemi logistici.E a proposito di sprechi: non dimentichiamo che "Scopri l'animale che è in te" è un enorme spreco di denaro pubblico!! Grazie Michele per essere intervenuto, continua a farlo! Saluti Curianès e Padani.
 
dulgasa
dulgasa il 05/10/09 alle 23:46 via WEB
effettivamente i problemi sono ben altri nelle scuole. sono pienamente daccordo nel far capire ai bambini fin da piccoli, che ci sono tanti accorgimenti per inquinare meno, e allo stesso tempo abituarli alle responsabilità di portare ad esempio da casa le posate per poi riportarle nuovamente. ci lamentiamo dell'inceneritore, ma i rifiuti che produciamo vanno a finire li. bravo Alex. realista come sempre. Michele.
 
Stacco75
Stacco75 il 19/09/09 alle 17:46 via WEB
Christian, proprio come tu affermi, ora si sta delineando un nuovo modo di far politica a Coriano. L'individualismo portato avanti dal Signore di Pescara è stato superato dalla condivisione delle scelte e delle proposte, portate avanti dagli esponenti dei nostri due partiti. L'aria è cambiata: l'ho scritto io e tu l'hai ribadito. Ma a leggere La Voce di oggi questo è percepito anche dai capoccioni del centrosinistra: infatti la Sindachessa nel suo lungo intervento ha citato gli esponeneti della minoranza,ovvero i vostri interventi in merito (tu e Sampaolo) ed il mio (uscito un paio di giorni prima - riguardante sempre la frazione di Sant'Andrea in Besanigo). Questa è la realtà, non le sterili, stanche ed inutili polemiche fra civici e partiti politici. Ora la gente sta dalla nostra parte. Cerchiamo di non deluderli!
 
pchris
pchris il 19/09/09 alle 01:00 via WEB
Premesso che in pellegrinaggio a Predappio ci vado almeno 2 volte l'anno... volevo sottolineare l'importanza di quello che hai detto, Alex, nel finale del tuo post. Se ne leggono molte di illazioni sull'opposizione. Mi dispiace per chi crede di avere la verità in tasca (anche se spesso dice il contrario), ma è fuori strada completamente. Capisco che "sparare" giudizi a caso sperando di colpire qualcosa o qualcuno sia divertente, ma bisogna anche pensare prima di aprire bocca su situazioni di cui si ha solo qualche sentore, altrimenti si fanno brutte figure. Come ho anticipato anche sul nostro blog, a breve verranno spiegate diverse cose, come le cariche del PDL di Coriano, i compiti e come avviene l'interazione interna e con il partito alleato LEGA NORD. Come giustamente hai scritto, l'aria è cambiata. So che adesso Davide non sarà d'accordo, ma la differenza sostanziale è che prima esisteva una lista civica, composta persone civiche (a parte Sampaolo), mentre ora esiste un partito. L'organizzazione è diversa e non c'è nessun individualismo. Vorrei dire di più e spiegare anche il rapporto e il rispetto che c'è fra il PDL e la Lega Nord a Coriano, ma ogni cosa a suo tempo. Anche nel PDL ci sono diversi nuovi arrivi e tutti i giorni ci sono persone che ci esprimono il loro apprezzamento e la loro solidarietà. P.S.- un ultima cosa... dire che l'opposizione non ha fatto nulla è veramente da ridere! Signori miei, sono passati 3 mesi dalle elezioni! Agosto è un mese in cui di solito si ferma tutto e come ha detto un giornalista del territorio: "meno male che c'è stato Coriano, altrimenti non si sapeva cosa scrivere!". Abbiamo fatto numerose interrogazioni, abbiamo lanciato nuove idee, abbiamo scosso Coriano con il "Sabato ecologista" e denunciamo tramite stampa tutto quelle situazioni che noi riteniamo sbagliate e questo è solo l'inizio. Come ho detto sono passati solo 3 mesi....
 
 
 

INFO


Un blog di: Stacco75
Data di creazione: 05/01/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fava11zagor71dglpeppinobagnascovogliadicorreree.olmocristinaennesabinasartosoffiato1979CaladanBrooddulgasaGreatAndrewclay.BSpauletto.alessandropartitosocialistarn
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963