me e i miei pensieri

elucubrazioni mentali

 

RICARICA CELL

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTO MSN E YAHOO

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #12

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 19 Maggio 2007 da leila_soad

Mi fa male parlarne…parlare di quella splendida persona con la quale sono stata d’incanto…parlare di quel bellissimo ragazzo che la mattina mi preparava la colazione, che mi cercava la notte nel letto x scaldarmi…che la sera a cena prima di cucinare chiedeva sempre a me cosa preferivo, quello stupendo ragazzo che quando non c’ero io gli mancavo da impazzire…il gelosone che si arrabbiava quando qualcuno faceva commenti, quando in palestra si giravano a guardare…il Balengo che mi ha regalato tante cose, ma le più belle sono stati i momenti passati proprio con lui, senza niente, senza nessuno, momenti in cui mi faceva vedere uno spiraglio di quello che è. E’ finita e ora io sto malissimo, perché lui mi manca, perché è una parte di me…perché anche se non volevo è entrato nei miei occhi, nella mia anima, nel mio cuore. E’ riuscito a superare una barriera che avevo posto tra me e gli altri…ma lui l’ha passata…solo per ferirmi…perché adesso sto terribilmente male…

Quando iniziammo a frequentarci lui disse che non era per i legami a lungo termine, che lui non riesce ad affezionarsi, e io ho pensato che tanto anche io non mi sarei affezionata visti i precedenti…ma poi ha iniziato a stare con me, a chiamarmi “tesoro” e a fare tutte quelle cose che non ti farebbero mai pensare che ci sarà una fine. Io non ci credo che lui non riesce a provare niente di importante…secondo me non vuole, ha solo paura per tutto quello che ha passato. Non mi ha dato la possibilità di fargli provare niente perché forse la sua barriera è più solida della mia…così lui è entrato ma io sono rimasta fuori.

E’ una persona così bella, con dei principi saldi, una persona che non sta mai ferma, che quando c’è da fare è il primo a iniziare. Magari per qualcuna sarà un’icona degli anni ’30 visto che non ama andare in discoteca, stare in locali affollati e avere la casa sempre piena di gente, ma io sono una persona semplice, per me era perfetto, anche solo perché era il mio Pecciolino, perché ha rinunciato al Capodanno con gli amici per stare solo con me, perché lui era tante cose, ma soprattutto lui era il mio Monello…

E adesso io come faccio senza lui? Mi ha sempre detto che di ragazzi ce ne sono tanti, e ha ragione, ma a me non interessano, io penso a lui, e il solo pensiero di stare con un’altra persona mi fa entrare in un mondo di lacrime per uscirne solo dopo molte ore. Lui è speciale, non è come gli altri, non lo è mai stato e non potrei mai trovare un ragazzo che valga un millesimo di quanto vale lui. E non lo voglio cercare…non mi interessa trovare una brutta imitazione della perfezione…io avevo lui e non ho mai desiderato nient’altro. Mi manca, mi manca terribilmente, mi manca da impazzire, e lo so che non posso farci niente, ma a me manca.

Pecciolino mi manchi…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: leila_soad
Data di creazione: 17/11/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforensefatalgagaWIDE_REDbal_zacunamamma1DIAMANTE.ARCOBALENOadoro_il_kenyastrong_passiongiudici.tizianabagninosalinaroPrimateNickpanpanpiamandoci_2009raggiocobaltootittydgl8
 

ULTIMI COMMENTI

^___^
Inviato da: antonio69yli
il 18/10/2007 alle 21:28
 
^____^
Inviato da: antonio69yli
il 10/10/2007 alle 17:11
 
io un altro saluto provo a fartelo^___^
Inviato da: antonio69yli
il 03/10/2007 alle 16:56
 
buon giorno piccola x il solito sorriso mattutino^____^
Inviato da: antonio69yli
il 21/08/2007 alle 12:29
 
buon inizio di settimana^___^
Inviato da: antonio69yli
il 20/08/2007 alle 11:32
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CAGLIOSTRO

my pet!
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963