Creato da waghs il 04/01/2013

Caleidoscopio

c'è differenza tra guardare ed osservare

 

 

« L'apoteosi dell'assurdo!!!!Lunedì -.-' »

Sono un luogo comune!!!!

Post n°10 pubblicato il 12 Gennaio 2013 da waghs

Oggi ho riletto un mio vecchio post!!! L'avevo scritto a luglio ma vedo che le situazioni non cambiano!! Anzi direi che qsto mio vecchio post calza a pennello!!!! Copio e incollo!! 

 

[buon week a tutti!]

 

- piove sempre sul bagnato, 
- non ci sono più le mezze stagioni 
- i bambini cinesi sono tutti uguali!
BASTAAAA STO  CONTINUANDO A SPARARE LUOGHI COMUNI A RAFFICA e il bello non è che ci penso ma mi vengono spontanei!!!! sto forse diventando una comune? una di quelle che crede nell'oroscopo, che mangia sano e che si imbratta la faccia di creme sperando di sconfiggere ed allontanare le primissime rughe
( ovviamente rughe di espressione ).
 
Oggi giornata tranquilla, ed io e le mie colleghe abbiamo fatto salotto ( ci mancavano solo the e pasticcini)
Si parlava del più e del meno, di Gossip ( mi sa che ero l'unica a non sapere di Balotelli e della Fico ...va bè)e poi ne ho sparato un altro e ....TA TAM! fatto il distrasto! ho acceso una conversazione a dir poco violenta! ...per poco non volavano le sedie ahahaha
tutto per il mio stupido luogo comune : ALLE DONNE PIACCIONO GLI STRONZI!
 
Beh ora questa ve la devo proprio dire! oggi mi sono divertita tantissimo!!! Entra:
è biondo, barba incolta, giacca di pelle aperta ( fuori c'erano 82° gradi!!! ma va bè) , Jeans stretti e strappati , ciabattoni di cuoio e occhiali da sole a mezza fronte.... in una parola GAY! ma non è questo il punto!!! il punto è che si vedeva che era stronzo! uno di quelli che la chiamata del buongiorno te la fanno sudare! uno che chissenefrega se mi ha scritto, quando e SE avrò voglia risponderò!....
 
insomma il classico ragazzo per cui la maggior parte delle donzelle sbaverebbe dietro e che vorrebbe accalappiare! e poi per cosa? per farsi usare e calpestare ?! ( mah le donne sono complicate!)
cmq è proprio una sidrome che causa dipendenza!
Io la chiamo la sindrome del " FACCIAMOCI MALE" .
 
Quando ci imbattiamo in un ragazzo gretto, scontroso, arrogante e SCOSTANTE.( in una parola uno STRONZO)
ecco che il nostro cuore si riempie di amore per lui!!!! e il nostro cercello comincia ad elaborare piani assurdi per farlo innamorare e legarlo per sempre a noi! ( piani che manco la NASA potrebbe ritenere possibili! ma noi siamo donne oltre le gambe c'è di più!! ...ODDIO RICOVERATEMI NON POSSO AVERLO SCRITTO!!! Si l'ho fatto! ma capitemi è venerdì è stata una settimana devasto ihihi)
Cmq tornando a noi!!! .... insomma noi donne catturiamo stronzi! li andiamo proprio a cercare!!! state pur certe se c'è uno stronzo nei paraggi è NOSTRO!
Che poi sono pure abili nel nascondere la loro condizione!! perchè quando gli fai notare che:
- non hanno richiamato
- non hanno risposto al telefono per ( giorni, settimane, mesi...)
- Non si sono ricordati la data del nostro complenno
- Hanno osservato il culo della cameriera per tutta la sera
Loro ti prendono la mano, ti guardano con quegli occhietti da cani bastonati bisognosi di cure e di affetto e ti infarciscono un discorso pieno zeppo di scuse e sorrisini ( ah non dimentichiamoci la fatidica frase PROMETTO NON LO FACCIO PIU'!!!!) e noi CRETINE  ci sentiamo piene di amore!!!!! e vogliose di coccole!!! E IL NERVOSO E L'ISTINTO OMICIDA MATURATO NEI GIORNI PRECEDENTI , TANTO DA VOLER CREARE UNA BAMBOLINA VOODOO A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, CI PASSA!!!!! 
Ebbene lo ammetto anch'io sono stata vittima di occhietti da cucciolo, ma fortunatamente l'ho rispedito da dove è venuto!!!
certo l'avrei anche portato a casa, ma come si dice? il cane/lupo perde il pelo non il vizio ( AH OTTIMO SONO PASSATA AI PROVERBI!!!)
 
credo sia per questo che ho gatto FEMMINA!!!   ;)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: waghs
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aliceparlallalunacico101973moschinidiegowaghslucy64franciscordamurcielagooveltra643ewanescente1lubopocall.me.Ishmaelchristie_malrynerevimarinela68
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963