Creato da waghs il 04/01/2013

Caleidoscopio

c'è differenza tra guardare ed osservare

 

 

« Sono un luogo comune!!!!Non ora non qui »

Lunedì -.-'

Post n°11 pubblicato il 14 Gennaio 2013 da waghs

Stai bene fino a quando un suo ricordo non ti colpisce in una domenica uggiosa, fino a quando passeggiando per il centro non percepisci il profumo dei biscotti all'anice, fino a quando non ti rivedi negl'occhi di una bambina speranzosa. Ho finito il libro e ho trovato fino all'ultimo pezzo del nostro puzzle (ti ricordi come si arrabbiava mamma quando le occupavamo il tavolo della cucina?).

Oggi mi ero ripromessa di non scrivere nulla su di te. A dire il vero avevo giurato di non nominarti nemmeno una volta su questo blog, ma si sa, faccio sempre il contrario di quello che dico.

Alle mie amiche verrà un esaurimeno nervoso, non scrivo, non telefono da giorni.Forse dovrei chiamarle... si dovrei..dopo nove messaggi e quattro chiamate senza risposta... Non mi stupirei di trovare la mia foto nella prossima puntata di "Chi l'ha visto".

Beh nulla di grave ma ci sono certi giorni che la sua presenza è fin troppo ingombrante, mi monopolizza il cervello tanto che il cameriere mi ha dovuto ripetere per ben tre volte la lista dei dolci ...

 

[OMG!!! Il mio capo ha appena messo un cd di Baglioni , è partita la canzone "tu come stai" ... allora è Lunedì, è il 14 Gennaio , il tempo fa schifo, non sono l'allegria in persona e tu mi metti Baglioni? LO FAI APPOSTA?????? per fortuna che la mia collega(santa donna!!!!!)  ha proposto la radio (che io detesto) ma oggi è una valida alternativa!!!!]

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: waghs
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aliceparlallalunacico101973moschinidiegowaghslucy64franciscordamurcielagooveltra643ewanescente1lubopocall.me.Ishmaelchristie_malrynerevimarinela68
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963