Creato da waghs il 04/01/2013

Caleidoscopio

c'è differenza tra guardare ed osservare

 

 

« ...:) »

Errare è umano , perseverare è....

Post n°19 pubblicato il 20 Gennaio 2013 da waghs

Mi sono trovata a dover fare i conti con la consapevolezza di trovarmi dalla parte sbagliata della ragione. Quando si è certi di un pensiero é difficile lasciarlo. Credo che nessuno abbia l'assoluta consapevolezza che ogni gesto che si compie provoca una reazione. Non tutti sono abituati a parlare prima di agire, l'egoismo è un sentimento innato di questo ne sono certa. Io stessa sono egoista! Questa verità me l'avete sbattuta in faccia più di una volta e io ho sempre risposto che ognuno deve guardare i propri interessi, li deve proteggere ad ogni costo...nessuno lo farà x te... Nessuno sarebbe così tanto stupido da prendersi la responsabilità dei tuoi errori!! Ovvio se fate qualcosa di giusto allora tutti saranno pronti a giurare che in fondo è anche merito loro, che ti sono stati vicini, ti hanno ascoltato e tutte quelle cazzate che spara la gente! ma quando sbagli l'errore è tuo e basta e le conseguenze ti ritrovi a smaltirle da sola! Una cosa l'ho imparata,mettersi da parte, annullarsi x dare spazio agli altri nn ha mai portato nulla di buono! Io ne sono la prova! Sono diretta sfacciata e a volte rasento la maleducazione ma sono stanca d dover rendere conto a terzi! Io sono così, bella o brutta non sta a voi giudicare! E se lo fate non avete ancora chiaro che prima di esprimere un qualsiasi giudizio dovete vivermi! Ma farlo veramente... Entrate nella mia vita!!, ascoltate i miei pensieri capite i miei silenzi ,certate di sentire cosa si prova a vivere la mia quotidianità se davvero vi interessa! Io non sono speciale, non più delle 7milioni di xsone che popolano la terra, è che io in ogni rapporto cerco di far conoscere la mia realtà! Io so quello che sono e quello che potrei ancora essere ed a migliorarmi ci provo ogni giorno! Non ho bisogno di insegnanti non ho bisogno di professori ho solo bisogno di gente che resta dopo aver conosciuto la parte peggiore di me....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: waghs
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aliceparlallalunacico101973moschinidiegowaghslucy64franciscordamurcielagooveltra643ewanescente1lubopocall.me.Ishmaelchristie_malrynerevimarinela68
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963