Creato da waghs il 04/01/2013

Caleidoscopio

c'è differenza tra guardare ed osservare

 

 

« Avevo un piano perfettoops.. avrei dovuto farlo io »

the princess has lost dream

Post n°67 pubblicato il 03 Luglio 2014 da waghs

- T : Perchè mangi 10 biscotti se poi hai l'istinto di vomitarli? 

 

Frase agghiacciante di questa mattina... si già perchè? Pensavo non se ne fosse accorta, ma lei sapeva tutto fin dall'inzio alla fine viviamo insieme.

Credo di aver superato il limite. Lui mi controllava, lui mi prendeva le mani e mi diceva ridendo.."il bagno è occupato" e io riuscivo anche a passarci sopra riuscivo a ridere di me. La cosa assurda è che credevo di avere tutto sotto controllo. Solitamente controllo bene le cose, controllo me stessa, le situazioni, prevedo le catastrofi, consolo e sistemo. Nel lavoro sono impeccabile, nella vita privata, basta rifiutare uscite dove sia presente la possibilità di cibo ed è fatta oppure accettare ed ordinare il minimo indispensabile.

ma ora i miei DA sono davvero andati fuori controllo...

Perchè si, parliamoci chiaro ho un Da. Forse l'ho sempre avuto ma ora è peggiorato. Prima dicevo ok sono magra e stop ora dico.. DEVO ESSERE MAGRA. E quindi quando faccio la spesa la prima cosa che guardo sono le calorie, salgo tre volte al giorno sulla bilancia e nel cassetto del comodino ho sempre il centimetro. 

Tutto questo perchè, vi chiederete... Beh per essere perfetta. Perchè mi hanno ripetuto fino alla nausea che dovevo essere perfetta in ogni situazione! ma chi può essere sempre perfetto? Sono umana e certe cose non le so fare! Dammi un compito di fisica ad esempio e te lo consegnerò in bianco. Chiedimi di cucinare una cena per cinque persone e mi vedrai il terrore negli occhi. Ma la verità è che se non posso essere perfetta nella vita posso esserlo fisicamente. Perchè a me non basta essere normale... una ragazza normale a cui sta bene tutto, no devo essere la ragazza magra, bella,senza grasso, senza smagliature, senza forme, con poco seno, tonica , con i capelli lunghi e sempre perfettamente lisci, che si può permette gli shorst con le scarpe da tennis, che si può permettere un vestito attillato che può mettere i leggings come pantaloni, che può scoprire la pancia perchè è una tavola e che non usa da due anni i jeans ma prende solo quelli elasticizzati. E ora che ho raggiunto i 40 sto bene.

Perchè io per tenere in piedi tutto questo casino ho rifiutato mille inviti a cena!

Grande parentesi che spero di poter descrivere con una nota ironica...

1. incontro un uomo

oltre al panico della prima uscita "che cavolo metto?" inizia anche dove cavolo lo porto poi se propone la cena terrore puro (ecco perchè quando scelgo li porto a mangiare Sushi e per fortuna Milano è piena di ristoranti giapponesi.) 

Beh, se riesco ad uscire viva dal primo incontro, e se il ragazzo è interessante, abbastanza da non farmi addormentare con la testa nel piatto, ne susseguono altri , comincio a frequentarlo per settimane , mesi, anni (anni nel suo caso) dove in teoria sono previsti anche contatti fisici ( altre paranoie perchè c'è gente così maleducata che critica l'aspetto fisico, ma a quello ho imparato a rispondere e il 99% dei casi non sono risposte previste dal bon ton) e poi arriva il MOMENTO X ...momento in cui mi faccio il segno della croce perchè dalla mia bocca dovrà uscire "Caro.... ho un DA".

A questo punto esistono due casi:

1. Il mal capitato non capisce e trasciniamo la relazione più superficiale della storia tanto vuole solo sesso e alla lunga si stufa e sparisce.

2. il mal capitato si preoccupa, legge pagine e pagine sull'argomento, ti trascina nelle sedute di terapia da cui esci piangendo e poi decidi di non presentarti più al follow-up di terapia comportamentale, ti obbliga a mangiare , si litiga, si stufa , continua la sua vita e io mi sento una M***


Quindi, detto questo che faccio lascio perdere e mi faccio suora? Assolutamente no, vivo il momento. Se incontro un uomo splendido, rischio, proponendogli anche delle uscite dove il cibo fa da contorno e anche se so che le uscite a cena saranno per me uno sforzo titanico me la vivo, rido, scherzo e non ci penso.  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: waghs
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aliceparlallalunacico101973moschinidiegowaghslucy64franciscordamurcielagooveltra643ewanescente1lubopocall.me.Ishmaelchristie_malrynerevimarinela68
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963