Creato da: leletps il 10/07/2007
Quando la vita era più facile

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ci sono cose che...

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

disastromeravigliaprefazione09cindy943chela04AshesandFiredeborabdprocino995judithblackdon.francobleletpspsicologiaforenseannare38avvmontigellidolceinnamorata18
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« Luce...Il lancio della moneta »

L'eterno sognante

Post n°167 pubblicato il 10 Aprile 2014 da leletps

 

Anche oggi, con l'ennesima Marlboro che accendo, vedo consumare una parte dei miei polmoni, vedo allontanare i miei spazi. Analizzo la mia storia con il fato, approdo in una dimensione vuota, inconsolidata. 

Mi sostiene quel filo di "attaccamento alla maglia" che, nell'inesistente mio tempo, raggiunge ancor più consapevolezza.
Si tratta di un disegno raro e perfetto composto dai suoi occhi.
Si tratta di una realizzazione artistica senza tempo.
Ogni lacrima versata sprigiona orgoglio e distruzione, fatica e disillusione, amore e odio.
Ogni mia lacrima versata è un qualcosa di nuovo.
Nonostante tutto.
Nonostante tutto.

I tasselli infiniti del puzzle sono finiti in terra.
Bisognerebbe avere la forza di riposizionarli su un piano e ricominciare da capo.
Non è tempo, non c'è tempo, non esiste tempo.
Il tempo è una dimensione inventata dall'uomo per avere la possibilità di crearsi un alibi.
I tasselli del puzzle sono infiniti.
C'è bisogno di spazio.
Nonostante tutto.
Nonostante tutto.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963