Creato da: leletps il 10/07/2007
Quando la vita era più facile

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ci sono cose che...

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

disastromeravigliaprefazione09cindy943chela04AshesandFiredeborabdprocino995judithblackdon.francobleletpspsicologiaforenseannare38avvmontigellidolceinnamorata18
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« Punto...Qualcuno... »

Accorgimenti...

Post n°107 pubblicato il 16 Giugno 2010 da leletps

- Faccio veramente fatica.

Senti, ma perchè non prendi tutte le tue cose e ti allontani in maniera decisa senza più voltarti indietro, lasciando tutto alle spalle una volta per tutte?

- Ma chi, io?
Come potrei fare una cosa simile.
Io sono quello buono, quello paziente, quello bravo, disponibile, serio, maturo, adulto, razionale.
No, non potrei mai.

Ma dai, almeno fai un tentativo.
Male che vada torni sui tuoi passi.
Fai sempre in tempo.
Non credi?

- No, davvero, non posso.
Prima di fare qualcosa devo avere tutte le certezze del caso, devo sentirmi sicuro, avere le risposte chiare e nessun problema.

Però non puoi ridurti tutte le volte così, in questo modo.
Continuamente legato a quel qualcosa che poi, in fondo, non dipende nemmeno da te.
Oppure mi sbaglio?

- No, hai perfettamente ragione, ma le scelte che non ho fatto io e che scrivono i miei giorni fanno parte della mia vita e, in un modo o nell'altro, con esse devo conviverci.

Come mai quell'espressione seria? Perchè non parli più?


- Scusa, stavo solo pensando alla prossima domanda a cui dovrò dare l'ennesima risposta...

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963