Creato da: leletps il 10/07/2007
Quando la vita era più facile

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ci sono cose che...

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

disastromeravigliaprefazione09cindy943chela04AshesandFiredeborabdprocino995judithblackdon.francobleletpspsicologiaforenseannare38avvmontigellidolceinnamorata18
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« Il più delle volte...Direzione obbligatoria... »

Il pių delle volte.../1

Post n°110 pubblicato il 20 Giugno 2010 da leletps

IL PIU' DELLE VOLTE

Il più delle volte
metto bene a fuoco tutto quello che ho intorno,
Il più delle volte
riesco a stare con i piedi per terra,
posso seguire il sentiero, posso capire i segnali,
riesco a stare ben eretto, mentre la strada si districa
riesco ad affrontare qualunque cosa mi capiti,
non mi accorgo neanche che se ne è andata,
Il più delle volte.
Il più delle volte
è ben capito,
Il più delle volte
non cambierei le cose anche se potessi,
posso far quadrare tutto, posso tenermi vivo,
posso affrontare la situazione fino in fondo
riesco a sopravvivere, a sopportare
ed anche a non pensare a Lei.

Il più delle volte.


Il più delle volte
la mia mente è sincera
Il più delle volte
sono abbastanza forte da non odiare.
Non mi costruisco illusioni fino a starci male
non sono spaventato dalla confusione, non importa quanto grande
riesco a sorridere in faccia all'umanità.
Non ricordo neanche come erano le sue labbra sulle mie
Il più delle volte.
Il più delle volte
lei non è neanche nella mia mente,
non la riconoscerei se la vedessi
è così lontana.
Il più delle volte
non sono neanche sicuro
se Lei e' mai stata con me
o se sono mai stato con Lei.
Il più delle volte
sono contento a metà,
Il più delle volte
so esattamente dove sono stato,
non mi prendo in giro, non corro a nascondermi,
nascondermi dai miei sentimenti, che sono sepolti dentro,
non faccio compromessi e non fingo
e non mi importa neanche se la vedrò mai di nuovo
Il più delle volte.

Bob Dylan

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963