Creato da: leletps il 10/07/2007
Quando la vita era più facile

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ci sono cose che...

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

disastromeravigliaprefazione09cindy943chela04AshesandFiredeborabdprocino995judithblackdon.francobleletpspsicologiaforenseannare38avvmontigellidolceinnamorata18
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« Direzione obbligatoria...Senza fine... »

Vale una lettera...

Post n°112 pubblicato il 25 Giugno 2010 da leletps

Questa lettera la trascriverò trasportando l'inchiostro che uso per scrivere di Te, che ormai si è consumato del tutto all'interno di quella penna nera rigorosamente a punta fine.

Mi ricordo quando Ti ho vista la prima e l'ultima volta.
Ora riesco a ricordare date, orari, strade, luoghi in cui io e Te eravamo accanto.
Ricordo perfettamente i movimenti del Tuo viso che mutavano a causa dei miei sguardi, delle mie parole.
Ricordo quanto stai bene abbronzata dopo il primo sole d'estate e la Tua pelle scura quando l'estate è ormai arrivata alla fine.
Ricordo i Tuoi rimproveri rispettosi e velati di dolcezza nei miei confronti.
Ricordo persino quando un giorno mi hai detto "si".
Ho scritto e composto per Te. Ispirandomi spesso a quella Tua foto, appoggiata e in bilico, sui vinili che affollano la mia stanza.
Le mie parole, è vero, a volte sembrano essere dette apposta.
Per far piacere a Te.
Ho la risposta sempre pronta, in qualsiasi circostanza.
Ma tutto ciò è dettato dall'essere libero per quello che provo realmente.
Non devo nascondermi.
Non devo fingere.
Non devo raccontare false storie.
Non devo prendere in giro nessuno.
E quando cerco i Tuoi occhi è perchè ne sento il bisogno.
E, se quando sei troppo lontana da me sento di far fatica, è solo la realtà dei fatti.
E quando ci incontreremo spero solo Tu possa vedere quello che sono, non quello che Tu pensi io sia.
Ancora.

E, ricordati, non sarà mai un addio.
Non ora, non in questa vita.

E, per quanto possa servire, oggi vale una lettera...

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963