Creato da: leletps il 10/07/2007
Quando la vita era più facile

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ci sono cose che...

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

disastromeravigliaprefazione09cindy943chela04AshesandFiredeborabdprocino995judithblackdon.francobleletpspsicologiaforenseannare38avvmontigellidolceinnamorata18
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« Sbagliato...Semplicità... »

Esatto...

Post n°147 pubblicato il 23 Novembre 2010 da leletps

Qui non si tratta di essere come si è sempre stati.
Non si parla dell'essere cambiati o meno.
Nutro un sentimento di estrema forza e libertà per "essere".
Essere come si è.
Essere come sembriamo.
Essere con tutte le sfacettature del caso.
Ed è semplice poter immaginare un mondo ad hoc, fatto e creato appositamente per le nostre stupide esigenze.
Una telefonata che arriva in questo momento può cambiare la giornata.
Uno sguardo regalato o ricevuto può provocare il mio cambiamento in modo assoluto.


No, non credo sia così.
Credo piuttosto che, tutte le volte in cui provo ad affacciarmi alla finestra del mio mondo,  io possa trovarmi nell'esatta condizione di essere totalmente padrone del mio destino.
Sono io attento ad avvicinarmi a ciò che mi stimola, mi interessa e possa farmi crescere.
Sono io che divento complice del mio stato.
Sono io che valuto, osservo, mi aggrappo, mi nascondo, mi lascio andare, mi trattengo.
Sono io che di fronte a Lei non esito ad essere sincero.
Sono io che con Lei affronto quell'idea del nostro futuro insieme.
Sono io che accendo e spengo l'interruttore del giradischi.
E l'ulltimo vinile continua a girare come se fosse la mia ruota dei sogni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963