Creato da: leletps il 10/07/2007
Quando la vita era più facile

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ci sono cose che...

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

disastromeravigliaprefazione09cindy943chela04AshesandFiredeborabdprocino995judithblackdon.francobleletpspsicologiaforenseannare38avvmontigellidolceinnamorata18
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« Eh già...L'obiettivo »

Le priorità...

Post n°156 pubblicato il 09 Febbraio 2011 da leletps

La libertà, l'essenza e la musica rock.
Faccio parte di quella schiera di persone che hanno nella propria vita delle priorità.
Mi spaventano i progetti a lungo termine.
Starei fermo ad osservare il mondo passare seduto di fronte al mio specchio senza pormi quesiti, senza entrare nelle difficoltà, senza precludere fantasia a quello che reputo importante.
Tocco con la spada senza voler ferire.
Tocco con penna e inchiostro un qualcosa da realizzare in un silenzio da trasformare in musica.

Affianco il mio ego a coloro che riescono a dare un senso al mio essere. Anche, agli occhi degli "altri", in modo superficiale.
Sono stanco, sono molto stanco.

Dover cambiare non significa voler cambiare.
Dover essere non è voler essere.
Diventare non è crescere.
Apparire non è essenziale.
Quell'essenziale ormai è visibile tanto nella mia anima, tanto nei miei occhi.
Una priorità non si affronta, si vive.
Le mie priorità non si confrontano. Si condividono...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963