Blog
Un blog creato da disastromeraviglia il 22/11/2010

Se solo fosse vero

Se solo fosse vero...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avolte.capitakaren_71m12ps12cassetta2cuorevagabondo_1962acer.250disastromeravigliadony686Dott.Ficcagliatempestadamore_1967desiderio_31giovanni80_7marinovincenzo1958mastro.zeroCostanzabeforesunset
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« silenzioHa nevicato... »

Pare si chiami...

Post n°6 pubblicato il 26 Novembre 2010 da disastromeraviglia

Hanno cominciato a far parte di me cose che fino oggi non mi appartenevano,o meglio pensavo non mi appartenessero.

Mi domando realmente se io sia cambiata. Ma mi rispondo "no".

Io sono quella che sono sempre stata. Gli eventi sono cambiati e le persone che mi circondano hanno la capacità di far uscire quei lati di me che per troppo tempo sono rimasti chiusi in un stanza che nessuno è stato in grado di aprire.

Mi ha sconvolto la naturalezza con il quale ho utilizzato un termine che per 28 anni non ho mai usato. Mi sconvolge il fatto che abbia parlato senza pensare. Mi sconvolge ancora di più  come io abbia reagito subito dopo. Quasi in preda al panico ho iniziato a tremare in parte per l'emozione di qualcosa che sento, in parte per la paura del pensiero di chi mi ha ascoltato.

Nel mio mondo di fiabe ci sono gesti e parole che hanno  un valore elevato, assolutamente banali e quotidiane per il resto del mondo, ma non per me.

Una mia mano tra la sua, con l'altra che gli fruga in tasca non può passare inosservata ma spiega il mio sogno di stanotte e le parole dette in una mattina di fine novembre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963