Lente Ingrandimento

Agenda-News On-line - Tutti i colori della cronaca

 

I MURI DEL CUORE

L'amore oltre l'odio. Il cuore oltre la crudeltà. Questa è la storia di Julia, giovane donna deportata nel campo nazista di Treblinka, strappata alla famiglia ed al suo mondo fatato.

Scopri il mio primo romanzo in libreria e sul sito www.arduinosacco.it

......ti aspetto

 

CV DEL GIORNALISTA MIMMO ABRAMO

17 Marzo 1861 - 17  Marzo 2011

150° anniversario Unità d'Italia

 

Scrivi alla redazione:

lentedingrandimento@libero.it

Mimmo Abramo

Crea il tuo badge

Pubblichiamo  le tue idee e le tue opinioni

 

CHE TEMPO FA DALLE TUE PARTI?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« INAUGURATO LA NUAVA SEDE...Prevenzione sull'obesit... »

Paola In Scena 2012

Post n°189 pubblicato il 22 Dicembre 2011 da lentedingrandimento0
Foto di lentedingrandimento0

Riparte la Stagione teatrale Paolana rinnovata e ricca di appuntamenti

Ritorna in Scena la stagione teatrale paolana che aprirà il sipario ufficialmente il 7 gennaio 2012. tante le novità di quest’anno. La prima riguarda gli spettacoli musicali che si inseriscono all’interno della cornice classica delle rappresentazioni che ancora una volta consentiranno a attori come Tullio Solinghi, Maurizio Micheli, Franco Oppini e altri di calcare il palcoscenico del cine-teatro Odeon che da qualche anno sta rivivendo momenti di antichi fasti. A dare l’ufficialità della nuova “Paola in scena” è stato l’assessore comunale Franco Perrotta che ha reso noto date e cartellone stagionale. Si parte il 7/8 gennaio con “Rock'n'Roll Show Vasco Rossi Fans Event” che Ruota intorno ai musicisti che da anni contribuiscono direttamente alla fama ed al successo di Vasco Rossi. Uno Show di due ore che vedrà sul palco: Maurizio Solieri, Clara Moroni Andrea Innesto. Il 21 gennaio sarà la volta di "Napoli chi resta e chi parte" uno spettacolo musicale di Giuseppe Patroni Griffi. Il mese di Febbraio si apre con un grande classico edoardiano: "Ditegli sempre di sì", in scena giorno 3, con Gigi Savoia, con Maria Basile Scarpetta e Antonio Casagrande, ripropone lo spettacolo nel quale fu diretto dallo stesso De Filippo. Giorno 20 sarà la volta di Maurizio Micheli e Tullio Solinghi con la loro: "L'Apparenza Inganna" di Francis Veber. Il mese di marzo ruoterà intorno all’ironia ed al buon umore, infatti giorno 15, dopo due anni di assenza dai palcoscenici italiani, il cabarettista, Simone Schettino  ritorna  con una delle sue migliori ed esilaranti commedie: “Se tocco il fondo... sfondo!” Giorno 24 marzo sancirà la chiusura della stagione con la Commedia “Intorno al Letto” di Guy de Maupassant che vedrà protagonisti Franco Oppini, Domenico Pantano e Nathalie Caldonazzo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lentedingrandimento0
Data di creazione: 15/12/2008
 

ORA ESATTA

 

LE PUNTATE DI LENTE D'INGRANDIMENTO

BACHECA

 

Nella sezione oppurtunità di lavoro di questo Blog sono pubblicate oltre alle offerte anche, i modelli di agevolazione, riduzione ed esanzione dei canoni TELECOM e RAI

Accedi direttamente cliccando QUI

 

ICRIVITI AL GRUPPO LENTE D'INGRANDIMENTO SU FB

COS'č LENTE D'INGRANDIMENTO

E' una Agenda-News on line curata dal giornalista Mimmo Abramo, nella quale è possibile trovare notizie rilevanti legate non solo a tirreno cosentino ma anche al territorio regionale e nazionale. "Lente di Ingrandimento" trova spazio come approfondimento settimanale di Attualità nell'emittente televisiva Tele Radio Immagine. Il programma Tv riporta in video gli argomenti proposti su la rete internet arricchendoli con servizi giornalistici e commenti da parte degli ospiti in studio. La scorsa stagione Il Programma Tv è andato in onda, rigorosamente in diretta, ogni Lunedì alle ore 21.00 su Tele Radio Immagine.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963