Lente Ingrandimento

Agenda-News On-line - Tutti i colori della cronaca

 

I MURI DEL CUORE

L'amore oltre l'odio. Il cuore oltre la crudeltà. Questa è la storia di Julia, giovane donna deportata nel campo nazista di Treblinka, strappata alla famiglia ed al suo mondo fatato.

Scopri il mio primo romanzo in libreria e sul sito www.arduinosacco.it

......ti aspetto

 

CV DEL GIORNALISTA MIMMO ABRAMO

17 Marzo 1861 - 17  Marzo 2011

150° anniversario Unità d'Italia

 

Scrivi alla redazione:

lentedingrandimento@libero.it

Mimmo Abramo

Crea il tuo badge

Pubblichiamo  le tue idee e le tue opinioni

 

CHE TEMPO FA DALLE TUE PARTI?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il Vaccino contro l'H1N...Ecco gli aiuti all'impr... »

E' morto l'on. Antonio Acri

Post n°107 pubblicato il 10 Dicembre 2009 da lentedingrandimento0
Foto di lentedingrandimento0

Un male incurabile lo ha sottratto alla vita all'età di 67 anni

Dopo una lunga lotta contro una malattia devastante, giorno 9 dicembre 2009, è morto l'onorevole Antonio Acri. Uomo politico di grande spessore e di moralità indiscussa. Antonio Acri faceva parte di quella schiera ristretta di politici considerati da tutti "per bene". Tra le caratteristiche che lo distinguevano di sicuro spiccavano le sue doti umane, il dialogo e la vicinanza alla gente che lo ha amato proprio per queste propensioni naturali. Nato a S. Giovanni in Fiore (Cs) 67 anni fa, Acri ha ricoperto diversi incarichi politici e non, a partire dal suo impegno nella scuola e nello sport entrambi nella sua città di origine. Sindaco di S. Giovanni in Fiore, Consigliere

 provinciale, Presidente della Giunta Provinciale, Acri era stato eletto nelle ultime elezioni regionali a rappresentare i suoi elettori e la Calabria intera tra gli scranni di Palazzo Campanella. All'interno del consiglio regionale era stato chiamato alla presidenza della IV commissione, mentre da più tempo ricopriva l'incarico di presidente di "Lega delle Autonomie" dove ha svolto un lavoro eccellente ed unanimamente riconosciuto. Con Acri scompare forse uno degli ultimi "gentil uomini della Politica". La sua assenza lascia un vuoto nel cuore di coloro che lo hanno amato come uomo e come politico anche se il suo dolce ricordo rimarrà impresso per sempre in tutti noi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lentedingrandimento0
Data di creazione: 15/12/2008
 

ORA ESATTA

 

LE PUNTATE DI LENTE D'INGRANDIMENTO

BACHECA

 

Nella sezione oppurtunità di lavoro di questo Blog sono pubblicate oltre alle offerte anche, i modelli di agevolazione, riduzione ed esanzione dei canoni TELECOM e RAI

Accedi direttamente cliccando QUI

 

ICRIVITI AL GRUPPO LENTE D'INGRANDIMENTO SU FB

COS'È LENTE D'INGRANDIMENTO

E' una Agenda-News on line curata dal giornalista Mimmo Abramo, nella quale è possibile trovare notizie rilevanti legate non solo a tirreno cosentino ma anche al territorio regionale e nazionale. "Lente di Ingrandimento" trova spazio come approfondimento settimanale di Attualità nell'emittente televisiva Tele Radio Immagine. Il programma Tv riporta in video gli argomenti proposti su la rete internet arricchendoli con servizi giornalistici e commenti da parte degli ospiti in studio. La scorsa stagione Il Programma Tv è andato in onda, rigorosamente in diretta, ogni Lunedì alle ore 21.00 su Tele Radio Immagine.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963