Creato da malliwrite il 28/12/2011
poesie

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

matteo_f5Francescapisacanepaola7004renrizjohnny.bluespatrizia.rainoldiRisoluto39malliwritepierangelaparianiLucImpactvalentinobellissimomitrazodogualbachiara232ida.paoliniirinrap
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« RESPIRO SERENOLA SAGGEZZA »

TRA LE COSE CHE HO

Post n°18 pubblicato il 16 Maggio 2012 da malliwrite
Foto di malliwrite

pubblicata da Maria Rita Zappala' il giorno domenica 13 maggio 2012 alle ore 11.59

 

 

 

E' uscito un raggio di sole oggi

come nella mia vita

inondata di tristi pensieri

per un mondo che non mi piace

e sembra non volere andare avanti

ma indietro sempre piu' indietro

come un gambero impazzito.

 

La musica e l'amicizia

il senso che l'amore ha per me

sono la mia forza per andare avanti

continuare a pensare a scrivere

e a sognare.

 

Yes I kow my way

l'ho dimenticato

perso tra mille

pensieri e dolori dell'anima.

 

Ma la mia strada è quella di sentire

con il cuore e dare un messaggio

anche a chi non vuol capire 

o non può più farlo.

 

Grazie a chi mi sta vicino

e anche a chi mi sta lontano

guardandomi come un marziano

forse pensando che perdo il mio tempo

scrivendo nel mio diario.

 

Un diario che pian piano sta conoscendo il mondo

piano nota per nota  come suonando un pianoforte

fatto di tasti neri e bianchi

come nella vita

dove per me il grigio non vuole

esistere

per dire sempre

che non è mai finita.

 

Maria Rita

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963