Creato da Eva.Kant696 il 30/10/2010
 

La Lettera Scarlatta

"Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza."

 

 

« SospesaAtto dovuto (?) »

Sentire di toccare il fondo

Post n°86 pubblicato il 26 Luglio 2012 da Eva.Kant696

Ormai riusciamo a sentirci al massimo due volte al giorno...se tutto va bene...io provo a chiamarlo più volte durante la giornata ma mi rifiuta la chiamata...troppo impegnato..

Quando mi richiama o non posso più rispondergli oppure se lo faccio sono molto fredda e lui non riesce a capire perchè...strano, no? 

Bisticciamo sempre...ed ogni volta mi dice: "E ora come ti vendicherai? Ti conosco troppo bene!" Si...forse una volta...
Prima, quando mi faceva arrabbiare, reagivo sempre d'impulso, facevo sistematicamente qualcosa per farlo ingelosire...ma ora non più...ora non ho neanche più la voglia di farlo...

Gli ho fatto notare che non ha più tempo per me...che mi trascura...fino alla fatidica frase: "Sembra come se tu sia sicuro che io stia sempre qui ad aspettarti...è sempre stato questo il mio difetto...dare all'altra persona la sicurezza dal mio amore, tanto da permettersi di trascurarlo...tanto domani ci sarò comunque, non è vero?"

...

.....

........

Silenzio.

Colpito.

Affondato.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Eva.Kant696
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 16
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io.anima.fragilecirio0hurricane.67lucaimb.lgomekakataweb07lucaparadisiproffimatedepaoli_monicamarinagiacovelligeom.ferraro1989Eva.Kant696boy349bernardodgl10alemimosa5
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20