Creato da le_vecchie il 24/08/2006

LE VECCHIE

foto, frasi celebri, aneddoti e cavolate varie

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vaffanculovammoriamBaudelaire3dego1975chris_devill.leporiCOBRA9dglPICC0LAVEDETTAsimonadangelaaquilanera66roberto19781coscienza_ubriacasax2002satraniticarmela0franca542012Diego.FE
 

STATE CURIOSANDO NEL BLOG IN

who's _nline
 

TAG

 

Anche noi abbiamo adottato un Cipollino.
Uno a testa, perché siamo troppo avanti....

COSCIENZA

VERCY

SPUGNA
 

BRIGG

 
 

 

« ULTIMI GIORNI D'ESTATE...A me viene il dubbio che... »

L'OROSCOPO DI SEX AND THE CITY

Post n°157 pubblicato il 16 Settembre 2006 da coscienza_ubriaca

Dal sito in cui io e Cancellino tempo fa leggevamo il nostro oroscopo quotidiano...

Sex and the City (a cura di Franco)

Prendendo spunto dai vari inserti in edicola, mi è sorta una curiosità: con quali segni zodiacali potremmo affiancare le quattro protagoniste del telefilm "Sex and the City"?

Credo che fra di noi esistano poche persone che non abbiano seguito, almeno una volta, le avventure di queste quattro single newyorkesi prese da continui problemi di sesso e di relazione con il mondo maschile. Partiamo dalla protagonista: Carry. Bilancia sicuramente. La passione per la scrittura, le sue eterne indecisioni, la sua volontà di voler razionalizzare le dinamiche dei rapporti affettivi che vive nonché il suo essere sempre "5 minuti in ritardo". Venere e Mercurio potrebbero essere anch'essi in Bilancia dotandola di quella sua mente analitica ed attenta ma non lontana da tutto ciò che concerne il rapporto affettivo che si instaura nelle relazioni. Bionda, fumatrice, scrittrice dal viso esile e la passione per le scarpe: un probabile ascendente in Gemelli o una terza molto stimolata. Questo verrebbe anche confermato dal fatto che raramente vediamo Carry con le spalle coperte (simbolo gemellare).

Samantha, la bionda PR, potrebbe essere un Acquario con una bella Luna in Scorpione o in Gemelli (la sua parvenza di "famme fatal" e la sua teatrailtà dai toni misti fra l'ironico ed il dissacrante) e Venere in Sagittario (l'instabilità affettiva). Forti i valori 3a (la comunicatività, le pubbliche relazioni) 5a (il godimento sessuale). Probabilmente l'asse 2a/8a è stimolato fortemente visto la sua predisposizione all'osservare, e parlare, in modo dissacrante e disincantato del dinamiche che si creano tra quello che effettivamente si vede e quello che non si vede rimanendo nascosto. Un Marte ben piazzato con Nettuno e Giove le assicura il completo godimento e il continuo ricambio dei partner maschili.

Miranda, la rossa avvocatessa, potrebbe essere una Ariete con una bella Luna in Capricorno. Venere, probabilmente piazzata nel diplomatico Acquario (pare sia l'unica delle quattro che assorba meglio lo stato di single) e Mercurio a far compagnia al Sole in Ariete. Non escluderei valori Toro in quanto è l'unica delle quattro che vive la necessità di costruirsi una stabilità personale, in questo caso data dall'acquisto di una abitazione. I valori Toro giustificherebbero anche la miopia della stessa che, grazie ad un intervento uraniano, riuscirà poi a correggere.

Charlotte, la gallerista, è una Vergine (sempre perfetta, mai nulla fuori posto) con una Luna in Cancro (la passione per la sua casa) ed alla ricerca dell'eterno principe azzurro perfetto in tutto (un Sole congiunto a Venere nella 6a casa) che puntualmente poi, ha qualcosa che non va (aspetti nettuniani lesivi). Probabilmente anche Charlotte potrebbe avere Venere in Bilancia e questo giustificherebbe la sua passione per l'arte e l'estetica. E i maschi? Mr. Big potrebbe essere un Capricorno (il suo status sociale ed economico) con buoni valori in Scorpione (la tendenza a parlare poco di sé stesso e della sua vita). Gli metterei una Luna in Acquario che giustificherebbe l'ampio giro di amicizie femminili. Aidan, il secondo grande amore di Carry, probabilmente potremmo vederlo come un Toro con forti valori Cancro (la sua professione di mobiliere, l'ottimo rapporto familiare e la continua ricerca di emozioni vere, naturali).
Trey, il marito (primo marito...ndr) di Charlotte, probabilmente è Vergine come la sua consorte con una importantissima Luna in Capricorno (la madre fredda e dall'ascendente importantissimo) ed un Marte duramente afflitto in Pesci (i suoi problemi sessuali). Il futuro marito di Miranda, di cui non ricordo il nome (Steve!!! ndr), potrebbe essere un Gemelli (la sua simpatica ironia) con una bellissima Luna in Cancro affiancata da Venere (il suo desiderio di casa, famiglia e figli).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

POSITIVITA' --->GIRASOLE

 
 

CI SCRUTI DA...

Oldies' blog

Min: :Sec

 

STRESS!!!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963