« QUALCOSA DI MEIL TRADIMENTO »

L'IMPOVERIMENTO

Post n°3 pubblicato il 20 Maggio 2006 da leyla2004
 
Tag: diario

il commento di massimo mi dà lo spunto x parlarvi un pò della mia vita sentimentale...il mio ragazzo l'ho conosciuto via internet,anche se ero un pò riluttante...lui è dolce,affettuoso,innamorato,ma io non lo sono e domani devo vederlo e chiudere la storia...detto così sembra crudele ma quando mi ci sono messa pensavo che col tempo mi sarei potuta legare e invece ho capito di aver fatto un grosso errore...una persona ti deve piacere innanzitutto a pelle,per chimica(scusate la deformazione professionale!!)

e certe cose se non ci sono non arrivano col tempo...ora mi ha chiamato da fuori,è andato al matrimonio del cugino...dicevo,io ho capito di essere attratta da 2 ragazzi della mia facoltà,uno somiglia da morire ad un mio ex e l'altro...bè è una storia un pò + lunga...ve la racconterò con + tempo...baci

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

lulea2004cagnetta.udyFabioRoma_1974leyla2004EROSeNEAPOLISThe_Figurehead
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963