« L'IMPOVERIMENTOLO STRIP »

IL TRADIMENTO

Post n°5 pubblicato il 22 Maggio 2006 da leyla2004
 
Tag: diario

a volte in effetti è difficile stabilire in cosa consista...è un pensiero,un'azione,un desiderio,un sentimento,un bacio,o solo l'atto sessuale puro e semplice?ieri ho rivisto un ragazzo della mia comitiva del mare di quando avevo 15 anni...mi prendeva sempre in giro,diceva che camminavo come un tacchino sulla spiaggia e sembravo l'amica brutta di eleonora giorgi in compagni di scuola...sono andata ad una festa dove ci siamo riconosciuti,lui si è avvicinato e ha cominciato  a parlarmi e abbiamo parlato praticamente tutto il tempo,poi mi ha chiesto il numero...stasera dovremmo vederci insieme ad altri amici...io non so se ciò che sto facendo è giusto,ma è quel che sento di fare,non so nemmeno se mi piace ma so che mi fa piacere rivederlo,forse x narcisismo,forse x rivalsa...oggi è anche il compleanno di mio padre,e del gestore di un noto locale del centro,che va a festeggiare con una spogliarellista e ci ha invitato...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

lulea2004cagnetta.udyFabioRoma_1974leyla2004EROSeNEAPOLISThe_Figurehead
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963