« LO STRIPVISTO IL CODICE DA VINCI »

THE DAY AFTER

Post n°7 pubblicato il 26 Maggio 2006 da leyla2004
 
Tag: diario

oggi ho dato l'annuncio in laboratorio di aver chiuso la storia...stanno già cercando di ripiazzarmi ma io voglio stare da sola...mi sento sollevata e mi sembra di aver perso una zavorra pesantissima...ho anche saputo di aver passato l'esonero dell'altro giorno e stiamo x andare a prenderci un gelato x festeggiare...questo weekend ho ricevuto la delega a scrutatrice dalla mia migliore amica che ha appena iniziato a lavorare,sabato sera ho una festa...e giovedì un altro scritto...mi sembra di stare dentro una centrifuga impazzita...non sto avendo il tempo di metabolizzare tutto ciò che mi succede,ma questo è il bello di certi periodi della vita che poi ricordiamo nei momenti morti come quelli in cui abbiamo imparato di +...nel frattempo è scoppiata l'estate...mi sento debole e stanca eppure euforica,è una sensazione stranissima....ma la cosa + bella è la sensazione che posso farcela anch'io a laurearmi,è la prima volta che la provo...e anche tutto quello che succede qui dentro mi tocca fino ad un certo punto,mentre prima mi stressava da morire...

quando si analizza una molecola x risonanza magnetica,i protoni danno un segnale perchè interagiscono tra di loro,si dice che "accoppiano",e tutti i protoni che accoppiano tra di loro si dice che formano un "sistema di spin".poi ci sono protoni isolati,in genere da qualche gruppo schermante,e questi stanno per conto loro e danno segnali diversi dagli altri.a volte qui dentro ho la sensazione che loro tutti insieme siano un sistema di spin,e io un protone isolato...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

lulea2004cagnetta.udyFabioRoma_1974leyla2004EROSeNEAPOLISThe_Figurehead
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963