« IL TRADIMENTOTHE DAY AFTER »

LO STRIP

Post n°6 pubblicato il 23 Maggio 2006 da leyla2004
 
Tag: diario

Ieri gran serata...il mio amico mi ha chiamato alle 21 x sapere se andavo e quando gli ho detto che ero in forse ha detto che non sarebbe andato manco lui...mi è sembrato un segnale chiaro...poco prima mi aveva chiamato il mio ragazzo che aveva 2 partite di calcetto(sennò sarebbe piombato),infatti ha chiaramente sgamato ed è sempre + nervoso,dovremmo vederci domani sera...io alla fine sono andata a prendere mia cugina e le sue amiche e siamo arrivati là,lui già ci aspettava con un suo amico...carinissimo lo spogliarello con spogliarellista che ha fatto sudare freddo tutti i maschietti presenti,poi musica commerciale,insomma siamo venuti via verso le 3...lui ha un atteggiamento di vedetta,ma è chiaramente in cerca,cmq è un bel ragazzo,laurea in economia,master all'estero e ora è ricercatore alla sapienza e insegna anche alla luiss a soli 30 anni...cmq simpaticissimo come allora,quando organizzava i falò,i tornei di beach volley e quelli di tresette...spero che si rifaccia vivo...ma poi come vi ho detto ci sono altre persone...stamattina sono euforica anche se ho dormito 5 ore e mezza e vergognosamente felice anche se so che sto facendo la stronza,e fuori c'è un'afa soffocante...dunque ho trovato quel che cercavo?la felicità è nell'attesa,nella speranza,nel presentimento?o nel gusto maligno del fare qualcosa di proibito alle spalle di qualcuno che ci vuole bene veramente?o nella sicurezza che ci dà il pensiero di piacere a + persone?o ancora,nella rivalsa verso il nostro passato da perdenti?....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

lulea2004cagnetta.udyFabioRoma_1974leyla2004EROSeNEAPOLISThe_Figurehead
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963