« GLI AUGURIQUANDO UNA DONNA DIVENTA... »

IL GIORNO PRIMA DELL'ANNO DOPO

Post n°27 pubblicato il 30 Dicembre 2006 da leyla2004

ho la pancia come un pallone,sono appena tornata da una festa di laurea(ebbene sì!!!il 30 dicembre)a casa di una collega della mia migliore amica,sento uno schifo tremendo di tuttoimmagine...mi gira la testa e vorrei andare a dormire,ma di là c'è uno dei miei nipotini che ha insistito x venire a dormire dalla nonna senza i fratelli...immagineil bimbetto agita un panettoncino e mi dice che lo mangerà domani x colazione,e stanotte abbraccerà il mio paperino babbo natale comprato al disney store di padova...immagine

ieri mattina è arrivato un sms che mi ha turbato.era del mio ex che ho lasciato a maggio,sempre x lulù...del resto quando facevamo  l'amore pensavo a lui e non mi sembrava onesto...e l'unico dei miei ragazzi dei quali non mi sono innamorata mi ha scritto quanto segue:

 periodo di consuntivi...tra le cose belle da portare nel 2007 assolutamente tu.un sorriso un bacio una carezza e un buongiorno...ti penso...

perchè continuiamo a farci così tanto del male?!perchè insistiamo su persone che non vogliono e non possono renderci felici?......

e domani il capodanno lo passerò per la prima volta con lui e gli altri................

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

lulea2004cagnetta.udyFabioRoma_1974leyla2004EROSeNEAPOLISThe_Figurehead
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963