« IL GIORNO PRIMA DELL'ANNO DOPOFEBBRAIO CORTO E AMARO »

QUANDO UNA DONNA DIVENTA SPECIALE PER UN UOMO?

Post n°28 pubblicato il 03 Gennaio 2007 da leyla2004

è un quesito un pò banale,tratto da uno dei blog segnalati,ma mi sembra un buon argomento x il nuovo anno...la risposta che veniva data dgli uomini interrogati era:"quando c'è una sintonia mentale con lei".immagine

allora cerchiamo de capì che significa...tanto x cominciare:il mio ex che mi ha scritto il messaggio di fine anno aveva un'intesa mentale strepitosa con me?forse sì,nel senso che la pensavamo allo stesso modo su tantissime cose...eppure sembra essere stato molto + decisivo,nel suo innamoramento,il fatto che io fossi(e sia tuttora)presa mentalmente da un altro uomo....col quale l'intesa è decisamente minima da tutti i punti di vista(e qui il mistero s'infittisce...immagine)

lulù è decisamente l'opposto di me,è un impulsivo mentre io sono riflessiva,è uno che si sveglia presto e dorme poco,si ammazza di sport,mentre io dormo come una marmotta e sono pigrissima....immagine,è un paraculetto molto prudente nel parlare mentre io dico praticamente quasi tutto quello che mi passa x la testa,non ha velleità culturali mentre io mi sparo minimo una mostra al mese...insomma non potremmo essere + diversi in tutto e non ci capiremo mai,eppure quel suo modo di essere losco e serpentino,che non mi apparterrà mai,esercita su di me una tale morbosa attrazione,inspiegabile,che non riesco a staccarmi da lui....ben sapendo che comunque è una persona poco sana(e chiunque lo veda anche solo in foto se ne rende conto,dallo sguardo da psicopatico!!!)

per contro col bischerino l'intesa era stupenda,sembravamo il cabarettista e la spalla(la spalla x l'altezza avrei dovuto essere io ma il ruolo era il suo!!!!essendo un flemmatico puroimmagine),ci ammazzavamo dalle risate ma c'era anche molta complicità nel nostro rapporto,che si ravviva ogni volta che ci sentiamo(abbastanza di rado cmq...)quindi in teoria avrei dovuto lasciare il segno...epperò quella famora ora e quaranta di treno x venire a trovarmi lui non l'ha affrontata mai,quindi tanto speciale non mi sembra di essere diventata...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

lulea2004cagnetta.udyFabioRoma_1974leyla2004EROSeNEAPOLISThe_Figurehead
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963