Un blog creato da lezionidimambo il 03/11/2005

Le lezioni di MaMBo

diario di una "scambista" per caso

 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 

MYSELF ME AND....I

immagine
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« L'avvicinamento IL LATO COMICO »

L'avvicinamento - II PARTE

Post n°2 pubblicato il 04 Novembre 2005 da lezionidimambo
Foto di lezionidimambo

Dopo circa 1 anno di ricerche e nulla di fatto lui mi mise davanti ad un bivio: o dentro o fuori. Continuare a cercare, cercare e cercare e parlarne ancora sarebbe stato ridicolo, bisognava passare ai fatti oppure lasciar perdere tutto e metterci una pietra sopra.
Così lasciai a lui la scelta della prima coppia, del resto io ancora alternavo fasi di euforia con intere ore passate davanti al pc, ad altre lunghe anche settimane intere in cui non volevo neppure sentirne parlare, delegando tutto a lui...

Il primo contatto fu sempre per e-mail: ci descrivemmo fisicamente, scambiando anche qualche fotografia col viso coperto per mantenere la privacy, descrivemmo le nostre aspettative dall'incontro in quanto eravamo tutti "vergini" a questa esperienza.

Prendemmo accordi per il primo incontro conoscitivo in trattoria, durante una breve cena.. I tipi erano veramente curiosi, decisamente più gradi di noi, ma trasmettevano un senso di tranquillità (fin troppa!) e mi facevano sentire a mio agio, insicura come non ero mai stata.
La serata passò velocemente, parlando del più e del meno, di lavoro, di famiglia, delle nostre relative storie precedenti. Una noia mortale.
Anche fisicamente erano una noia mortale... è vero che volevo essere io quella al centro dell'attenzione, per sentirmi più sicura, sia di me stessa che per tenere sotto controllo la mia gelosia, ma questi erano veramente inguardabili... grossa e quadrata lei, poco curata... ancor peggio lui... sicuramente eravamo noi quelli al centro dell'attenzione, e sicuramente loro si stavano chiedendo noi cosa ci facessimo li con loro.

Tornando a casa cercavamo di convincerci che non erano poi così male, cercavamo di trovare il lato simpatico delle conversazioni, che ad un certo punto si erano bloccate sul lavoro di lui portando gli uomini a parlare fra di loro per 1 ora, e noi donne a sbadigliare silenziose avendo terminato tutti gli argomenti... (di cosa possono parlare una cinquantenne ed una trentenne appena conosciute?)

Poi per sfortuna accadde una cosa terribile nella mia famiglia e per qualche mese decidemmo di rimandare il tutto. Loro furono comprensivissimi.

Quando fummo di nuovo pronti fissammo l'incontro a casa di lui, per una cenetta un pò più intima... questa volta pensavamo di arrivare ai fatti, il ghiaccio l'avevamo rotto già mesi prima... quindi arrivammo tutti carini, con il vino, e la torta con la panna... la cena era già in tavola, neppure il tempo di un'aperitivo.. "chissà che fretta di concludere!" pensavo io.......
Ed invece la cena fu lunghissima, non ci alzavamo mai da quel tavolo, e ripetevamo tutte le conversazioni già fatte mesi prima... ad un certo punto lui si alzò per andare a lavare i piatti (?!) e non tornò più al tavolo, mentre lei si concentrava solamente sul mio uomo con mille domande sul suo passato, la sua famiglia, la sua ex moglie... innervosendomi sempre di più, ed escludendomi dalla conversazione. Cercai persino di spostarmi dal tavolo al divano, senza che nessuno mi seguisse... Arrivarono le 2,00... Io dichiarai di essere stanca, salutammo tutti e tornammo a casa coi musi lunghi...

Naturalmente in auto i toni si fecero accesi: io inveivo contro di lei, che non aveva minimamente mostrato interesse che per il mio uomo (e meno male che si era dichiarata bisex!), e contro di lui, che si era gongolato con risposte chilometriche; contro quell'altro che aveva abbandonato il campo... ero nera, delusa.

Ma la parte comica doveva ancora venire...

(continua)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lezionidimambo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 124
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rafbuelobluvito50Giorgiotorino0toromeetsssim86salvatore.incognitogigiolosomax12rcmikeitalyJakon1testipaolo40vulcano.fpcarlo.ottolinipedrino3zimbanni
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963