Un blog creato da lezionidimambo il 03/11/2005

Le lezioni di MaMBo

diario di una "scambista" per caso

 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 

MYSELF ME AND....I

immagine
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« L'avvicinamento - II PARTELA PRIMA VOLTA »

IL LATO COMICO

Post n°3 pubblicato il 05 Novembre 2005 da lezionidimambo
Foto di lezionidimambo

Passai i giorni successivi a discutere con il mio fidanzato dell'accaduto di quella sera: più analizzavamo  com'era andata, più ricostruivamo le conversazioni e più io mi convincevo che lei voleva fare l'amore con il mio uomo; lui invece insisteva che mi sbagliavo: i contatti via mail li aveva tenuti lui, e quindi era sicuro che lei gli avesse scritto che non erano una coppia scambista, anzi, avevano solo avuto la fantasia di qualche foto... insomma, per lui ero paranoica.
Poi ricevemmo la mail.
La mail mi dispiace non averla conservata, ora sarebbe servito averla per la precisione della cronaca, ma in sostanza diceva:

"noi saremmo anche pronti ad avere un rapporto con voi, vi troviamo belle persone e si può dire che ora abbiamo anche approfondito la conoscenza, ma pensiamo che Francesca (che sarei io, nome di fantasia) non sia pronta per questo tipo di cose, crediamo che sia troppo gelosa e non sappiamo come potrebbe reagire nel vedere Federico (che sarebbe il mio fidanzato, sempre nome di fantasia) con un'altra donna. Per cui ci dispiace, ma non se ne fa nulla."

In queste cose si fa presto a fraintendere.

Il lato comico è che io quella sera ero l'unica che era davvero pronta ad andare "oltre"... ero stata l'unica ad alzarsi da quel tavolino, mi ero messa comoda sul divano, mentre tutti gli altri rimanevano ancorati alle loro sedie, ed il padrone di casa lavava i piatti di tutto il mese direi....
Ero pronta a spogliarmi davanti ad estranei, ero pronta a fare l'amore davanti a loro, ad essere guardata e guardare, con l'eccitazione che si può provare nel trovarsi tutti sullo stesso letto.

Sicuramente era vero che non ero ancora pronta a vedere il mio uomo fra le braccia di un'altra donna, ma non era questo che andavamo cercando, eravamo stati chiarissimi su che cosa volevamo fare, ed il timore di come avrei reagito in quella situazione l'avevo dichiarato apertamente io durante quella cena!

Questa esperienza servì a rafforzare la mia fede nel mio intuito di donna: Paola (altro nome di fantasia, poi non lo scrivo più perchè spero sia chiaro che non userò mai i nomi veri...) voleva "farsi" il mio uomo ed io avevo capito benissimo.

(continua)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lezionidimambo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 124
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rafbuelobluvito50Giorgiotorino0toromeetsssim86salvatore.incognitogigiolosomax12rcmikeitalyJakon1testipaolo40vulcano.fpcarlo.ottolinipedrino3zimbanni
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963