Creato da dragonfly.gd il 22/09/2009
 

Ali Di Libellula

istruzioni per l'uso

 

 

« Gli uomini della mia vita

Nulla ha senso se non lo vivi

Post n°40 pubblicato il 29 Dicembre 2010 da dragonfly.gd

Sono mesi che non scrivo ed oggi ho deciso di farlo in quanto sono stufa....

Entro di rado nel mio account e faccio bene, perchè oggi verifico con rammarico uno stupido messaggio e quanta importanza si da a queste situazioni virtuali.... eppure chi mi "conosce" sa benissimo che ho tante di quelle preoccupazioni e rogne da non volermi preoccupare anche di queste stronzate....

Ho tagliato i contatti con gli amici più cari, Alessia, Rosanna e tutti quelli che ogni giorno sentivano la mia voce o le mie più sentite preoccupazioni, ora non sanno nemmeno se esisto oppure no, ho troppi pensieri per la testa che la mia vita vera, e non questa falsa distorsione, mi impone a dover rivolgere l'attenzione su di essa e spessissimo UNICAMENTE su di essa, eppure con la frequenza con cui entro, ovvero mai, c'è chi sta a guardare le visite oppure i movimenti..... ma quali movimenti se questo account è quasi paralitico?

Che schifo! Pensare che dopo anni di conoscenza alla fine non ci si conosce affatto..... al diavolo, chi non capisce è solo perchè non vuol capire, alla fine sono lieta di "vivere" con quelle persone che sanno, che mi vedono ogni giorno e che si chiedono dove cazzo trovo ancora la forza per sorridere e per tirarmi dietro le spalle la feccia che mi circonda, invece io sorrido e non mi arrendo, perchè chi si arrende è fottuto, chi s'arrende ha perso in partenza.

Io vivo, vivo la mia vita, vivo la realtà, vivo dei sentimenti, delle emozioni, vivo fuori dal web perchè il web non è vita, perchè fuori da qui c'è c'è un mondo per cui vale ancora la pena vivere.....

TUTTO IL RESTO NON CONTA.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Chi non trova il paradiso quaggiù
non lo troverà neanche in cielo .
Gli angeli stanno nella casa
accanto alla nostra
ovunque noi siamo .

 

AREA PERSONALE

 

VOGLIA DI PIANGERE...

 

"Ma quando ti viene quella voglia di piangere pazzesca,

che proprio ti strizza tutto, che non la riesci a fermare,

allora non c'è verso di spiaccicare una sola parola,

non esce più niente, ti torna tutto indietro, tutto dentro,

ingoiato da quei dannati singhiozzi,

naufragato nel silenzio di quelle stupide lacrime.

Maledizione. Con tutto quello che uno vorrebbe dire...

E invece niente, non esce fuori niente.

Si può essere fatti peggio di così?"

[Castelli di rabbia - Alessandro Baricco]

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonellabarbi72roberta.lnz1975a_vittiDesertRose1mgscuolainfanziasetup.ciampd80geska85caterinalamutaone.day.babyangelazinatosalentkillerpatriziasci78camilla.pierrisarascretch
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20