Creato da dragonfly.gd il 22/09/2009
 

Ali Di Libellula

istruzioni per l'uso

 

 

Nulla ha senso se non lo vivi

Post n°40 pubblicato il 29 Dicembre 2010 da dragonfly.gd

Sono mesi che non scrivo ed oggi ho deciso di farlo in quanto sono stufa....

Entro di rado nel mio account e faccio bene, perchè oggi verifico con rammarico uno stupido messaggio e quanta importanza si da a queste situazioni virtuali.... eppure chi mi "conosce" sa benissimo che ho tante di quelle preoccupazioni e rogne da non volermi preoccupare anche di queste stronzate....

Ho tagliato i contatti con gli amici più cari, Alessia, Rosanna e tutti quelli che ogni giorno sentivano la mia voce o le mie più sentite preoccupazioni, ora non sanno nemmeno se esisto oppure no, ho troppi pensieri per la testa che la mia vita vera, e non questa falsa distorsione, mi impone a dover rivolgere l'attenzione su di essa e spessissimo UNICAMENTE su di essa, eppure con la frequenza con cui entro, ovvero mai, c'è chi sta a guardare le visite oppure i movimenti..... ma quali movimenti se questo account è quasi paralitico?

Che schifo! Pensare che dopo anni di conoscenza alla fine non ci si conosce affatto..... al diavolo, chi non capisce è solo perchè non vuol capire, alla fine sono lieta di "vivere" con quelle persone che sanno, che mi vedono ogni giorno e che si chiedono dove cazzo trovo ancora la forza per sorridere e per tirarmi dietro le spalle la feccia che mi circonda, invece io sorrido e non mi arrendo, perchè chi si arrende è fottuto, chi s'arrende ha perso in partenza.

Io vivo, vivo la mia vita, vivo la realtà, vivo dei sentimenti, delle emozioni, vivo fuori dal web perchè il web non è vita, perchè fuori da qui c'è c'è un mondo per cui vale ancora la pena vivere.....

TUTTO IL RESTO NON CONTA.

 
 
 

Gli uomini della mia vita

Post n°39 pubblicato il 08 Agosto 2010 da dragonfly.gd

Credo di dover effettuare un bilancio e di dover verificare che qualcosa l'ho imparata!

Innanzitutto dovrei ringraziare la bastardaggine di alcuni individui chiamati "uomini" che ho avuto il dispiacere di incontrare nella mia vita, bhe infatti grazie a loro ho capito che con le palle non si nasce e che non sono una essenziale prerogativa maschile.

Sono lieta tuttavia che ogni tanto c'è l'eccezzione, ovvero "UOMINI" che hanno attributi idonei al loro funzionamento maschile e un cervello funzionante capace di potersi relazionare ed interagire con il resto del mondo umano.

A tal proposito, non intendo fare femminismo o maschilismo ma il bilancio mi porta a dedurre che su dieci uomini, almeno otto sono da buttare!.

Ho visto uomini diventare meno della feccia umana, ed in questo sapete essere campioni; ho visto uomini fuggire come conigli, ed in questo non ho davvero parole; ho visto uomini che stento a capire e che onestamento non mi va neanche di sforzarmi a farlo perché sono un caso patologico; oppure magari pensare alle cose demenzili che sono capaci di fare ovvero misurarsi il loro "aggeggio" o fare a gara a chi fa pipì più lontano...... certo che se ci penso mi dico che non siete normali!

Non voglio fare polemica... faccio del mio blog una sorta di diario, sono contenta sopratutto che ancora qualcuno si salva, certo trovarli è come lottare contro i mulini a vento, fa niente, bello che ci siano e che sopratutto riescano a tenere alto il buon nome della categoria e mi compiaccio di aver conosciuto non solo gli "uomini" ma anche gli "UOMINI".

Tra gli UOMINI ci sono i "miei UOMINI", quelli che mi danno motivo di respirare e di sorridere ogni giorno, quelli per cui lotterei fino alla morte, quelli per cui vale davvero la pena di combattere, gli unici che mai avranno o daranno davvero un senso alla mia vita..... tutto il resto non conta!

I MIEI FIGLI.

 
 
 

........Stolking.... MALATO!

Post n°38 pubblicato il 21 Luglio 2010 da dragonfly.gd

Beati coloro che non hanno da fare un caxxo

da potersi permettere di trascorrere la notte

a farsi di seghe mentali davanti al pc......

chissà.... ad impicciarsi degli affari altrui,

oppure a fantasticare su cose inestistenti

(dette seghe mentali),

magari alle due di notte ad immaginarsi

che gli asini volino,

bhe... in effetti un asino sta volando...

sì... proprio quello che sta immaginando!

Uhmmm... vediamo... come possiamo chiamare la sintomatologia dello schizzato di mente che non ha da fare un caxxo e che vive col pc, del pc, per il pc, che perde il sonno per il pc, che non mangia per il pc, che non esiste se non per il pc, installando una dimensione tutta sua...... 

Ah bhe... io non saprei dargli un nome.... dico solo beato chi non ha un caxxo per la testa a cui pensare perchè se avesse avuto un problema serio tipo un groviglio di emorroidi che gli impediscono di starsene seduto alla scrivania, forse se la godrebbe col cu.o al fresco...magari facendosi una dose di preparazione H!!!!!

...o magari se avesse avuto un mutuo da pagare e non riuscisse a raccimolare i soldi per la rata, forse non starebbe a pensare agli asini che volano....

... ovviamente ognuno è padrone di se stesso e libero di fare ciò che vuole...

BASTA CHE ABBIA UN MINIMO DI ATTIVITA' CELEBRALE CHE GLI CONSENTA DI COMPRENDERE CHE QUELLA SUA LIBERTA' NON VENGA INTESA COME L'AUTORIZZAZIONE A ROMPERE I COGL.... AGLI ALTRI! 


 
 
 

Visione introspettiva!

Post n°37 pubblicato il 10 Luglio 2010 da dragonfly.gd

Sa proprio da farsi..... almeno una tantum! .... scavare, guardare, pensare, cercare, capire, fare i conti con la propria coscienza..... eh si! siamo tanto bravi a scansarcela, magari facendo la vittima, scaricando le colpe sugli altri, ma sì..... tanto prima o poi il conto si paga!!!

ne possiamo dare una definizione??????

Definizione:

In prima approssimazione, la coscienza può essere definita come la "presenza all'essere": presenza di un qualche contenuto a un ente che ne fa esperienza diretta e immediata (non mediata). Si può essere coscienti di un suono, di una luce, di un odore particolare, della presenza di una persona o di un animale o dell'accadere di un evento qualsiasi, ma è anche possibile essere coscienti (o rendersi conto) di una sensazione piacevole o dolorosa, di provare un'emozione o un sentimento, ecc.....

Per quel che so e mi compete ho visto conigli trasformarsi in leoni, leoni che non sono mai state bestie feroci, pulci abbaiare come mastini e tanto squallido e schifosissimo perbenismo retorico e razionale.... in sostanza.... mai fidarsi delle apparenze!

 
 
 

RONAN KEATING - THE LONG GOODBYE

Post n°36 pubblicato il 22 Aprile 2010 da dragonfly.gd

 
 
 
Successivi »
 

 

Chi non trova il paradiso quaggiù
non lo troverà neanche in cielo .
Gli angeli stanno nella casa
accanto alla nostra
ovunque noi siamo .

 

AREA PERSONALE

 

VOGLIA DI PIANGERE...

 

"Ma quando ti viene quella voglia di piangere pazzesca,

che proprio ti strizza tutto, che non la riesci a fermare,

allora non c'è verso di spiaccicare una sola parola,

non esce più niente, ti torna tutto indietro, tutto dentro,

ingoiato da quei dannati singhiozzi,

naufragato nel silenzio di quelle stupide lacrime.

Maledizione. Con tutto quello che uno vorrebbe dire...

E invece niente, non esce fuori niente.

Si può essere fatti peggio di così?"

[Castelli di rabbia - Alessandro Baricco]

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonellabarbi72roberta.lnz1975a_vittiDesertRose1mgscuolainfanziasetup.ciampd80geska85caterinalamutaone.day.babyangelazinatosalentkillerpatriziasci78camilla.pierrisarascretch
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20