un saluto per l'aldilą...

Post n°14 pubblicato il 11 Maggio 2014 da liberala_mente

Ciao pà,

ti scrivo per dirti che mi manchi, manchi da 54 giorni, è mancato il tuo pensiero per mamma oggi che è la sua festa, manca la tua presenza rassicurante, manchi da quando hai mollato gli ormeggi, hai rallentato il respiro, hai spento il cuore, ed io ero lì...impotente....incredula...disperata. Ho potuto solo dare voce al mio pianto, un urlo privo di freni che non credevo di essere in grado di produrre, un suono di dolore proveniente da un luogo così profondo dentro di me. Ripenso a quella volta che mi hai visto piangere disperata per la morte del gatto e hai commentato chiedendomi cosa avrei fatto quando saresti morto tu...la domanda era ironica e voleva alleggerire la mia pena...adesso non ho nulla in grado di alleggerire la pena e mentre morivi ho pianto disperata, e ho continuato dopo la tua morte, ho un pianto continuo ad accompagnarmi anche se sto facendo la spesa o chiacchiero sorridendo con un'amica, piango mentre rispondo al telefono e sono al lavoro...un pianto che non mi abbandonerà mai più.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

grandi pulizie

Post n°13 pubblicato il 10 Gennaio 2011 da liberala_mente

Finalmente, come promesso da tempo, ho fatto un pò di pulizie in questo blog... come se cancellare i post disperati cancellasse anche i problemi e la disperazione di certi momenti...non è così ma va bene lo stesso: da qualche parte bisogna pur cominciare!

un bacio a me

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Risalita...

Post n°12 pubblicato il 05 Novembre 2010 da liberala_mente
 

C'è aria di svecchiamento in questo blog...per cui avverto tutti gli "affezionatissimi" visitatori (più o meno 1 e mezzo...  ) che eliminerò qualche post di quelli pesantissimi per cui se avete voglia di rileggerli affrettatevi perchè sono gli ultimi giorni...poi non dite che non ve l'avevo detto!!!

Ormai ho raschiato il fondo e l'unica cosa che posso fare è risalire...e le risalite, si sà bisogna farle lentamente atrimenti si rischia grosso...stanca di piangermi addosso alzo la testa e punto dritta alla luce che mi aspetta in superficie!

un bacio ed un sorriso alla mia amica Stè che mi ha accompagnato e sostenuto nei momenti più bui...risali anche tu con me?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

prima....e dopo...

Post n°11 pubblicato il 23 Giugno 2010 da liberala_mente
 

...Hai presente quando ti fanno vedere quelle foto di gente che ha fatto qualche cura di quelle che danno di miracoloso?...e ti mostrano il "prima" e il "dopo" che ti viene da pensare sempre che non sia la stessa persona...magari è un fratello e sorella o comunque un parente molto prossimo visto che la faccia sembra la stessa (solo con più capelli-meno ciccia-meno rughe-più denti bianchi-più zigomi alti-meno borse e doppiomento cadenti...a seconda del miracolo richiesto e del santo che ha intercesso per il catorcio diventato cigno)...bhe ho anche io un prima e un dopo: "prima" mi preoccupavo se avevo qualche chiletto di troppo e mi ritagliavo il tempo per qualche corsetta..."prima" cercavo il taglio di capelli...il colore di tintura che stesse meglio con i miei di colori..."dopo" avrei bisogno di un falciaerba per sistemare questo ambaradam che ho in testa..."prima" avevo un pò più di cura per tutto..l'abbigliamento, la casa, le mie piante, i miei impegni...."dopo" riesco a mettermi d'impegno solo ad evitare di piangere subito dopo il caffellatte per resistere almeno fino al pomeriggio inoltrato...insomma il mio "prima" e "dopo" hanno bisogno di essere invertiti...altrimenti è un guaio!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...ho sognato

Post n°10 pubblicato il 20 Giugno 2010 da liberala_mente

Questa notte ho sognato che la padrona di casa veniva a controllare che fosse tutto apposto, pulito "come quando te l'abbiamo data" e che non ci fosse nulla di rotto (cosa che dovrà fare davvero  fine mese...). Aprivo la porta per uscire di casa e lei era lì, senza preavviso, e io naturalmente avevo la casa in disordine e sporca...la padrona di casa è la vita che è venuta a chiedermi spiegazioni...la casa sono io....e sono sporca e in disordine...questa volta è arrivata davvero la resa dei conti...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Assaggio.Di.Passioneemmefishpappacorniliberala_mentesensibilealcuoremaandraxmickyviolacristina_70daunfiorefalco58dglsconformeallenormeadelia75ASSISTENTE05mind_of_shadeUmi12
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963