una voce libera

immagini, pensieri e racconti sulle cose + svariate, dallo sport alla politica, dalle cavolate all'attualità, dalla musica agli stati d'animo

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« DEDICATO A CHI PENSA CHE...CHI CI GUADAGNA »

ESTATE.... LE COSE CHE MI PERDO

Post n°21 pubblicato il 25 Luglio 2007 da dadino22
 

Estate, giorni di fuochi balli risate.....

a 25 anni forse il tempo scorre + veloce

a 25 anni sembra che l'estate stia volando....

Ogni giorno mi chiedo: cosa mi sto perdendo?

ogni giorno penso a fatti, feste, persone che volevo conoscere e....

....invece sembro fermo mentre tutto va,

mentre tutto scorre, storie di fuochi al mare

di feste paesane e ballate....e io non faccio molto

ho sì la compagna giusta ma il divertimento,

l'ESTATE dov'è?? dove sono risa, stranieri in vacanza, notti bianche

a tratti mi sento in affanno perchè il tempo non mi basta

a tratti vorrei farmi bastare il tanto che ho,

a tratti no....voglio tutto! viva le sagre, le feste, i fuochi

viva l'estate la bella stagione e le risate....

Grazie Estate, per farci sentire"giovani" sempre!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dadino22
Data di creazione: 17/02/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dadino16guglielmo.ansalonewalt6Melissa_milanpdsanbasileproff3sghemboygrossoaso1lucamao81dadino22Kemper_B0ydleon1970
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963