Creato da LiberaDivinaCreatura il 28/04/2012

The Queen has return

Avere successo e tutti i reati scompariranno magicamente.

 

« Guerra e PaceComunità di libero »

Noi 4 con Amore

Post n°62 pubblicato il 29 Luglio 2018 da LiberaDivinaCreatura
 

 

 

 

 

 

 

 

Ahimè, la bellezza dell'orologio si nasconde nell'ora..

Perché non è il mio dolore che veglia con te,

e accanto per sentire l'umorismo

dell'erba della vita dura, come ha

fatto il mio cuore sospirando

da quando ti vedo uscire dalla porta di casa?

Voglio il sole, sulle nostre dita

 

 

 

Unite, un anello che ci lega;

gli occhi azzurri

ti guardano e l'amore cresce

dalle vecchie radici come in un giardino

(più rigoglioso di quello che è appena andato)

per perdonarmi, e anche io perdono la colpa

di essere amata più di quanto sento.

 

 

 

 

 

 

 

Per cortesia conoscendo i profili 

con cui avete mandato proposte di sesso.

Cercate di non insistere.

Esiste al mondo anzi sul web

anche chi come me e i miei amici

non sono interessati al vostro gioco.

E non fatemi ripetere

Noi siamo liberi 

noi lo siamo!

 

 

Mentre per quel nick femminile che passa puntuale

Nei nostri blog anche se non aggiornati

Non siamo di gusti lesbo! !!

Siamo in molti allergici a peli di animali

E purtroppo passando e ripassando ne lascia molti

Visto che niente la lega con noi passa per fare correzioni?

Perché  crede che stiamo a scuola?

Oppure usando un libero servizio?

E visto che usa messaggi privati

Per farci post e denigrare gente giovane e onesta

Lei non e'ben accetta e mi prendo cura di segnalare tale comportamento a chi deve vigilare che fatti del genere non avvengano specialmente quando per molto meno molti giovani si uccidono per offese dal web!

io leggo e tu???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963