Creato da LiberaDivinaCreatura il 28/04/2012

The Queen has return

Avere successo e tutti i reati scompariranno magicamente.

 

« Orrore dentro lo specchio!Noi 4 con Amore »

Guerra e Pace

Post n°61 pubblicato il 27 Luglio 2018 da LiberaDivinaCreatura
 

 

 

 

 

 

 

 

E ho iniziato a cercare il sogno.

L'ho cercato sulla terra, tra gli uomini,

nel cielo tra le stelle, sotto la pioggia,

tra gli spruzzi.

Quando sono arrivata al sole mi sono fermata:

il sogno voleva dire la luce.

Ho visto il sogno, cioè la luce, che è il sole.

I suoi raggi mi hanno accecato.

Poi ho capito che il sogno,

che la vita non significa nulla, nulla,

ma oscuro abisso che si apre davanti al cieco

e sono costretti a camminare, cercare, amore.

 

 

 

 

 

 

 

 

Io amo e tu?

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963