Creato da LiberaDivinaCreatura il 28/04/2012

The Queen has return

Avere successo e tutti i reati scompariranno magicamente.

 

« Favola oppure no?sorridi con un fiore »

E la luce..

Post n°68 pubblicato il 09 Gennaio 2019 da LiberaDivinaCreatura
 

 

 

 

 

Sono solo un altro fantoccio

in questo teatro di mostri

manipolato da un eloquente vendetta?

Sono nata per essere uno di più tra tutti? .

Potrei non essere il differenziale per qualcun altro,

ciò che mi completa è ciò che non mi nutre,

ciò che mi tiene in piedi è ciò che non potrei mai toccare.

Mamma, padre che seguite il mio cammino dall'alto immenso, lasciami volare,

lasciami seguire il percorso che qualcuno mi ha già fatto,

lasciami dimostrare che un giorno tornerò ancora nel nido,

ascoltando le tue lodi e il grido di adempiuto compimento del dovere.

 

 

 

 

@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963