Creato da LiberaDivinaCreatura il 28/04/2012

The Queen has return

Avere successo e tutti i reati scompariranno magicamente.

 

« Esiste forse cosa che no...E la luce.. »

Favola oppure no?

Post n°67 pubblicato il 09 Novembre 2018 da LiberaDivinaCreatura
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Apparentemente sono tornati gli eroi del silenzio.

Apparentemente non hanno chiesto

se ciò avrebbe danneggiato l'ambiente o la salute degli altri.

Apparentemente non hanno nemmeno chiesto il permesso.

 

Ho riletto la storia di Giona e della balena l'altro giorno

e ho deciso di gettarmi in mare nella sua ricerca.

 

- Buon pomeriggio, sei la balena di Giona?

- Lo stesso.

- Bene, salviamo i documenti e procediamo.

 

Una volta dentro, era accogliente ma scarsamente illuminata,

pensavo che mi sarei persa i miei colleghi,

i miei amici, la mia famiglia,

le poche persone che mi leggevano ...

 

Non so se ero più coraggiosa a chiedere

alla balena di inghiottirmi o chiedergli di..

 

Sono tornata sul mio vecchio blog.

 

 

 

 

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963