Creato da Lara382bannata il 23/06/2008

back to black

lo sfogo di Lara

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ANCHE IO OSSERVO

site statistics
 

ULTIMI COMMENTI

ufffyyy
Inviato da: lara382
il 28/11/2008 alle 04:21
 
<span style="color: rgb(102, 255,...
Inviato da: lara382
il 28/11/2008 alle 04:20
 
ciao...leo(satirodelfaggio)essendo purtroppo...
Inviato da: gioe.rita
il 04/08/2008 alle 00:39
 
buon inizio di settimana,,un sorriso,,un bacio,,
Inviato da: magdiking
il 30/06/2008 alle 10:51
 
Dipende dai punti di (s)vista! Ahahahahaha! *_^ Leo
Inviato da: satirodelfaggio
il 28/06/2008 alle 14:47
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcorrierediromachiedididario66PerturbabileOPS_CHAPEAUdinoo10walkietvovozmariomancino.mviolino63balthazar0saphir_bleupinomarikilike06medeamistycaunamamma1
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

FACEBOOK

 
 

 

« NON CI CREDO!!!!!!!!!!Il tunnel ... i girasoli »

Sono un po stanchina...lo ammetto!!!

Post n°12 pubblicato il 25 Giugno 2008 da Lara382bannata

Confesso che davvero non mi aspettavo tutta questa solidarietā...
Persone che mi dicono di non mollare...
Altri che mi dicono non te la prendere...
Alcuni che hanno capito come sono... il fatto di provocare mettendo una foto ...
significa che sono davvero alla frutta.....
E vero sono una bella ragazza...non lo avevo mai detto
perche cosi come nel virutale che come nel reale
non ho mai sfruttato la mia bellezza per andare avanti
o per essere apprezzata da qualcuno!
Ma si sa ...le persone come me...vengono giudicate sciocche e frivole....
Si  sono frivola.... il motivo??
cosa devo fare.....???? ditemi voi piangermi addosso?
Fare la vittima, ed esporre tutti i miei problemi?
No mi spiace...non lo foccio nel reale e figuriamoci nel reale!
Quindi spesso vengo addita....
In questa occasione.... sono stata punita...per una frase....
la persona a cui era riferita...mi auguro abbia davvero capito...
Si sono leggera anche quando scrivo...non controllo mai un post
pubbllico...poi rileggo...e rido per tutti i verbi che sbaglio o gli erroracci che vedo!
Sono stupida? ignorante? mi spiace ho solo un misero diploma....
ho imparato da sola a fare molte cose....
Agisco di impeto..spesso penso che gli altri capiscano...
Ma non č sempre cosi....
E oggi...conference vuole la prova del mio Pentimento!
Pentirmi di cosa?
Non ero al corrente dei problemi passati che la signora ha avuto....
io sono incappata nel suo profilio... una sera ( un mese fa)
mentre cercavo aiuto dallo staff di libero
e un po mi ha scocciato... perche secondo me
ha un nick che puo essere frainteso!
Confesso che la cosa li per li ... mi ha fatto alterare
ma di sicuro non vado in giro  a discutere per questo...
se glie lo lasciano saranno cavoli suoi...
nel senso di buon per lei....
ma cio non toglie che secondo me...... lo staff...possa non aver agito correttamente!
Quando poi č iniziata tutto il putiferio ..da parte di altri amici....
un po per stemperare i toni e ironizzando ho scritto quella frase!
che era all'interno di un discorso.....
la mia doveva essere una battuta!
Come ho gia spiegato alla Signora, capisco che lei non l'abbia capita, visto che giustamente dal suo punto di vista  si č vista attaccare da piu fronti senza nessun motivo!
Perche scrivo tutto cio? per riavere il mio profilo?
No! Perchč noto che cosi come ricevo solidarieta.... ricevo anche insulti gratuiti
VORREI  SOLO PRECISARE CHE IO E L'UTENTE IN QUESTIONE NON ABBIAMO IN ATTO UNA GUERRA PERSONALE  tra me č lei c'e stato un chiarimento
quindi secondo me...  non trovo che sia giusto che io venga processata e condannata ,da chi segue da tempo l'utente in questione, cosi come non sarebbe giusto che chi segua me... faccia altrettanto nei sui confronti!
Io non devo dare spiegazioni...lo so, se non alla Signora, cosa che ho gia fatto!
Che poi le persone possano fare o dire a me non interesssa ....
Non sono vittima di chi sa quale raggiro....
Come altri sono stata presa nel mucchio... ma ripeto quella frase... forse con il mio solito modo di fare la direi ancora ( ma non per offendere) per manifestare un disagio nei confronti di chi gestisce questa comunity!
Piu volte ho segnalato blog.... che davvero le oscenita che mostrano..... eppure sono ancora li.... piu volte ho segnalato profili .... che mostrano loghi o dicono cose VIETATE dal regolamento...non solo della comunity...epure...sono ancora li!
Si sono un po stanca..... ora potrei dire il classico luogo comune:
I PROBLEMI NELLA VITA SONO BEN ALTRI

ecco chi mi segue da un po ...sa ....che di problemi non ne ho solo un paio....
che ho usato il mondo virtuale, come svago...che poi mi sono trovata a essere di aiuto alle persone č stata solo una coincidenza.....

Si forse sono un po stanca.....


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963