Creato da Lara382bannata il 23/06/2008

back to black

lo sfogo di Lara

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ANCHE IO OSSERVO

site statistics
 

ULTIMI COMMENTI

ufffyyy
Inviato da: lara382
il 28/11/2008 alle 04:21
 
<span style="color: rgb(102, 255,...
Inviato da: lara382
il 28/11/2008 alle 04:20
 
ciao...leo(satirodelfaggio)essendo purtroppo...
Inviato da: gioe.rita
il 04/08/2008 alle 00:39
 
buon inizio di settimana,,un sorriso,,un bacio,,
Inviato da: magdiking
il 30/06/2008 alle 10:51
 
Dipende dai punti di (s)vista! Ahahahahaha! *_^ Leo
Inviato da: satirodelfaggio
il 28/06/2008 alle 14:47
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcorrierediromachiedididario66PerturbabileOPS_CHAPEAUdinoo10walkietvovozmariomancino.mviolino63balthazar0saphir_bleupinomarikilike06medeamistycaunamamma1
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

FACEBOOK

 
 

 

« Sono un po stanchina...l...

Il tunnel ... i girasoli

Post n°13 pubblicato il 26 Giugno 2008 da Lara382bannata

Abito in un appartamento,
causa problemi economici ( vi risprmio la storia) è come dire un po spoglio!
Cosi pian piano sto riempendo le pareti con quadri (uno)
compro tappeti coi girasoli, oggettistica per la cucina con i girasoli,
ho cucito le tende ( senza girasoli)(ma rimediero)
ho messo io personalemente il box doccia e pian piano lo arredo!
In un momento di malinconia ho aperto un blog
era vuoto e nero... sembrava un tunnel
del resto non sapevo affatto usare...ne codici, ne copiare le foto, ne mettere le musica... NISBA.....
poi ho iniziato a scrivere, con parole colorate, per renderlo piu carino!
Ho stressato molti di voi chiedendo come si fa:
prendere il contatore?
mettere foto
mettere la musica,
usare codici ecc ecc
Il mio blog ha un gnocca pensiero:
SE SEI IN UN TUNNEL E NON SAI COME USCIRNE ...ARREDALO!
non è altro che una frase che sabina guzzanti diceva... quando imitava Moana Pozzi!
frase che è diventata la mia filosofia di vita!
Amo i girasoli...perche mio padre me ne regalo uno una volta ( quando ancora non andavano cosi di moda) e mi spiego qualcosa di questo fiore....
Se un uomo regala un girasole...significa che è disposto a tutto per quella donna...perche lei è il suo sole...e lui guradera solo lei!
EHMMM ok papy :-))) ci prop uno sburon...
Non ho molto tempo per arredare il mio appartamento, a dire la verita mi mancano gli euro!
Ma ho dedicato molto tempo al mio blog....
un po ..perche essendo una romagnola, sono ospitale, e mi piace mettere a proprio agio le persone!
Cosi grazie ai doni di molti di voi, sono arrivati fiori, fotografie, cartelli con scritte ben evidenti per la ricerca del mio adorato principe azzurro!
non posso nominare tutti...... perche ogni persona mi ha dato molto....
a volte solo con un semplice commento...mi ha aperto gli occhi, mi ha fatta regionare....
Ultimamente.... passo di li... e scopiazzo tutti i miei post.... poi rileggo i commenti ...le riposte..e mi torna in mente il giorno... a cosa pensavo ... e poi chiudo....
Cosi per salvare tutto ci mettero piu tempo che a rifare un blog nuovo!
Vuoi che sia_? per una cazzata fare tutta sta tragedia?
 (parlo della perdita della gestione del blog sia ben inteso)
Allora mi butto sui mie mille lavori.... e poi è estate.....chi ha voglia di stare in casa davanti un pc????
eppure torno e passo a sbirciare nel mio tunnel....
lascio un commento da word...
e dopo un po vado a vedere se mi risponed!!!
ACC un post per me...cosi apro i rubinetti...............
e lui tranquillo e beato mi dice.... passa da Sonia.... ma....porta i fazzoletti!!!
IO..... io non passavo da nessuno....perche poi .... succede che tutti sono troppo coridali e solidali con me... forse tutto questo mi sta dando alla testa!
sapete quando ho avuto l'incidente ..in ospedale avevo una fila di gente...tanto che le infermiere ridendo mi chiedavano l'autografo!
Si sono una persona fortunata....
e per quanto io sia prolissa e un filino logorroica
non so come fare per ringraziare tutti!!
PS x le fans di wordgohst.... tranquille mi ha regalato i girasoli... ma poi torneremo a litigare come sempre...
Ps x Sonia...... non fare mai piu un post del genere..... cheiosono la classica tipa chenon ha mai i fazzoletti a portata di mano!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963