Creato da: social.blog il 10/07/2005
un blog a libero accesso. User: social.blog Password: liberitutti
|
Area personale- Login
Cerca in questo BlogIstruzioni - Puoi scrivere su Social Blog usando social.blog come user e liberitutti come password MenuUltimi commentiChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
Post n°17 pubblicato il 12 Luglio 2005 da social.blog
Post n°16 pubblicato il 11 Luglio 2005 da social.blog
faccio una ricerca in google: ma se occorresse ricostruire il mondo, a cosa servirei? risultato: nessun documento allora cerco attrezzi che mi facciano sentire utile risultati: i primi 5 son le solite cose che non c'entran nulla hehehe (lo so, lo so, lo so, 'nson mica normale...)
Post n°15 pubblicato il 11 Luglio 2005 da social.blog
"I sistemi democratici procedono diversamente, perché devono controllare non solo ciò che il popolo fa, ma anche quello che pensa. Lo Stato non è in grado di garantire l’obbedienza con la forza, e il pensiero può portare all’azione, perciò la minaccia all’ordine deve essere sradicata alla fonte. E’ quindi necessario creare una cornice che delimiti un pensiero accettabile, racchiuso entro i princìpi della religione di Stato. Tali principi non devono necessariamente essere affermati, anzi, sarebbe meglio darli per scontati, come implicita cornice del pensiero pensabile. I critici rafforzano questo sistema accettando senza discussione tali dottrine e limitando le proprie critiche alle questioni tattiche che sorgono al loro interno. Se i critici vogliono ottenere il rispetto ed essere ammessi al dibattito, devono accettare, senza fare domande, la dottrina fondamentale secondo cui lo Stato è di per sé buono e guidato dalle più nobili intenzioni, cerca solo di difendersi e non si presenta come soggetto attivo nelle questioni mondiali, ma semplicemente reagisce di fronte a crimini altrui, talvolta incautamente a causa della propria ingenuità, della complessità della storia o dell’incapacità di comprendere la malvagità dei nostri nemici. Se persino i critici più severi adottano queste premesse senza discuterle, allora l’uomo comune potrebbe chiedersi: chi sono io per dissentire?” (Tratto da: Noam Chomsky "La Fabbrica del consenso", 1984)
Post n°14 pubblicato il 11 Luglio 2005 da social.blog
Post n°13 pubblicato il 11 Luglio 2005 da social.blog
IMPRESSIONANTE: IL CERVELLO Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, E¨ ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
Post n°12 pubblicato il 11 Luglio 2005 da social.blog
Post n°11 pubblicato il 11 Luglio 2005 da social.blog
Ma con chi ce l' ha? La cosa più singolare che m'accade nel leggere un post, è pensare che sia rivolto, non a chiunque, ma a me direttamente; conseguentemente talvolta rispondo, quasi fosse un colloquio tra me e il/la bloggista. Poi, a posteriori m’accorgo che era diretto ad altra persona, ed allora mi rammarico d’aver risposto. Si, forse occorrerebbe usare i post per sola lettura, come una rivista, e conservare nella memoria solo ciò che c’interessa, s’eviterebbero situazioni equivoche e imbarazzanti. (era mio e contina ad esserlo! n.d.r )
Post n°10 pubblicato il 11 Luglio 2005 da social.blog
Post n°9 pubblicato il 11 Luglio 2005 da social.blog
Ma no..
Post n°8 pubblicato il 11 Luglio 2005 da social.blog
desidero soltanto rendere più visibile un messaggio inviato al post precedente ... sono abituato a fastidi ed a posizioni difficili, però credo che a tutto ci sia un limite, o no? Scrivere le proprie idee e convinzioni, con un mezzo utilizzato ANCHE da altri, dovrebbe indurre a limitarsi, diversamente non è meglio che ognuno usi il proprio BLOG, tanto cosa cambia? Comunque è necessario stabilire un criterio di “visibilità” di chi scrive (indicando, ad esempio, il proprio nick a chiusura del post), diversamente, ritengo che la libertà d’espressione resterà danneggiata dal distacco di quelle persone, che volentieri, portano QUI il loro contributo. Poi fate come volete, ma almeno ho reso pubblico ciò che penso. n.d.r
Post n°7 pubblicato il 11 Luglio 2005 da social.blog
Post n°6 pubblicato il 11 Luglio 2005 da social.blog
Post n°5 pubblicato il 10 Luglio 2005 da social.blog
meraviglioso uomo. questo blog è tutto per te. ogni parola, ogni sforzo, è dedicato a te. continuerò, ogni istante, a dedicartelo.
Post n°4 pubblicato il 10 Luglio 2005 da social.blog
Shirley Bassey . All by Myself = allbymyselfgold finger = P Goldfinger 007... history repeating (vers. breve) = history history repeating (vers. normale) = History repeating (la versione norm. è + lunga da caricare)
Post n°3 pubblicato il 10 Luglio 2005 da social.blog
|
Inviato da: lottergs
il 24/03/2009 alle 04:53
Inviato da: lottergs
il 24/03/2009 alle 04:53
Inviato da: lottergs
il 24/03/2009 alle 04:53
Inviato da: lottergs
il 24/03/2009 alle 04:52
Inviato da: lottergs
il 24/03/2009 alle 04:51