« Un nuovo amico...

Di nuovo qui!

Post n°12 pubblicato il 26 Settembre 2007 da nnlodoanessuna

Oggi la vena culturale s'è aperta in modo stranissimo ma forte ed evidente; avevo voglia di scrivere raccontare, di farmi leggere. Alcuni giorni fa ho visto una cosa disdicevole in chat...donne che litigavano in chat dandosi appellativi non proprio da signore il tutto in chat pubblica; ciascuna di loro cercava di farsi degli alleati tra i nik facendo domande retoriche. Sono stato ignorato perchè non mi sono schierato, cmq vivo bene. Dico io si potra' cacciare un nik perche' destabilizza la stanza oppure coalizzare con altri solo x simpatia? Avevo solo chiesto che certe dimostrazioni potevano essere fatte in privato piuttosto che infastidire le altre persone che nulla centravano in questo. Caro Rock non mi è piaciuto quello che è successo e in tempi non sospetti poteva forse essere una distrazione ma forse è arrivato il tempo di intervenire...

Finalmente sono riuscito a chiudere una dolorosa storia di passato recente con una ragazza, dolorosissimo ma necessario per il mio star bene; mi dispiace, a volte credi nel valore delle persone non dei fatti che accadono ma poi ti accorgi della tua incompatibilta' con il modo diverso di vivere la vita....cmq mi dispiace!

Gli amici che ho e non distinguo se di chat o reali sempre amici sono, si sono dimostrati tali nel confrontarsi con me e sempre leali. Diciamo che sto valorizzando sempre di piu' persone che pian piano si fanno conoscere meglio e si confrontano senza paure...persone vere per quanto mi riguarda. Molta gente le considerano persone solo quando hanno bisogno di un pvt audace o di un consiglio per qualche programma...non siamo tutti uguali fortuna.

Avevo scritto giorni fa di un sms non ricevuto; non era un obbligo inviarmelo amica mia e forse questo solo tu l'hai capito visto che nei giorni seguenti ci siamo sentiti al telefono senza alcuna aspettativa al riguardo....piacevolissima la tua voce ironico il tuo sorriso fantastica Tu.  Una Donna con la D maiuscola. Mi piaci.

In ultimo e non come importanza un augurio alla ...( quella che li vuole almeno unoenovanta) beh non cercare arriverà quando meno te lo aspetti come un vortice spazzera' via tutte le tue resistenze regalandoti monoemti di indescrivibile piacere...altro che seduta nella panchina...

Un caldo abbraccio alla wave donna di molta sensibilità e intelligenza superiore, del resto amica della Barbara che la domenica si fa la carbonara per stare leggera...prrrrrrrrrrrrrrr

Il nik che voleva fare il blog....dove sei finito? Se vuoi un aiuto basta chiamare nessun problema.
Baci
Gabri

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

ANA90pircotrita.quadriniingino.50debbi710il_trasandatoVinkpkThe_Class_68bonnje1quixkeluihatelspentostefano_pd_1965shaura74didi170boccadirosa2000theblacksheep11
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963