Di nuovo qui!

Post n°12 pubblicato il 26 Settembre 2007 da nnlodoanessuna

Oggi la vena culturale s'è aperta in modo stranissimo ma forte ed evidente; avevo voglia di scrivere raccontare, di farmi leggere. Alcuni giorni fa ho visto una cosa disdicevole in chat...donne che litigavano in chat dandosi appellativi non proprio da signore il tutto in chat pubblica; ciascuna di loro cercava di farsi degli alleati tra i nik facendo domande retoriche. Sono stato ignorato perchè non mi sono schierato, cmq vivo bene. Dico io si potra' cacciare un nik perche' destabilizza la stanza oppure coalizzare con altri solo x simpatia? Avevo solo chiesto che certe dimostrazioni potevano essere fatte in privato piuttosto che infastidire le altre persone che nulla centravano in questo. Caro Rock non mi è piaciuto quello che è successo e in tempi non sospetti poteva forse essere una distrazione ma forse è arrivato il tempo di intervenire...

Finalmente sono riuscito a chiudere una dolorosa storia di passato recente con una ragazza, dolorosissimo ma necessario per il mio star bene; mi dispiace, a volte credi nel valore delle persone non dei fatti che accadono ma poi ti accorgi della tua incompatibilta' con il modo diverso di vivere la vita....cmq mi dispiace!

Gli amici che ho e non distinguo se di chat o reali sempre amici sono, si sono dimostrati tali nel confrontarsi con me e sempre leali. Diciamo che sto valorizzando sempre di piu' persone che pian piano si fanno conoscere meglio e si confrontano senza paure...persone vere per quanto mi riguarda. Molta gente le considerano persone solo quando hanno bisogno di un pvt audace o di un consiglio per qualche programma...non siamo tutti uguali fortuna.

Avevo scritto giorni fa di un sms non ricevuto; non era un obbligo inviarmelo amica mia e forse questo solo tu l'hai capito visto che nei giorni seguenti ci siamo sentiti al telefono senza alcuna aspettativa al riguardo....piacevolissima la tua voce ironico il tuo sorriso fantastica Tu.  Una Donna con la D maiuscola. Mi piaci.

In ultimo e non come importanza un augurio alla ...( quella che li vuole almeno unoenovanta) beh non cercare arriverà quando meno te lo aspetti come un vortice spazzera' via tutte le tue resistenze regalandoti monoemti di indescrivibile piacere...altro che seduta nella panchina...

Un caldo abbraccio alla wave donna di molta sensibilità e intelligenza superiore, del resto amica della Barbara che la domenica si fa la carbonara per stare leggera...prrrrrrrrrrrrrrr

Il nik che voleva fare il blog....dove sei finito? Se vuoi un aiuto basta chiamare nessun problema.
Baci
Gabri

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Un nuovo amico...

Post n°11 pubblicato il 26 Settembre 2007 da nnlodoanessuna
Foto di nnlodoanessuna

E' un po' di tempo che vedo molti blog che parlano di amici, amici veri, di quelli che ci metteresti la mano nel fuoco per loro...Sinceramente amici non ho molti e forse dipende dal fatto che riesco a capirmi di piu' con il gentil sesso...non confondendo pero' l'amicizia con l'amore cose diametralmente opposte. La cosa ottimale è che la propria amata sia anche la nostra migliore amica...difficile eh ma non impossibile. Dopo una infarinatura generale sull'amicizia vista da me, beh devo dire di essere stupito di quanto successomi giorni addietro. Conosco un ragazzo a livello superficiale da un pò di tempo...uno di 28 anni. All'inizio non sapevo rapportarmi con lui, quasi in difficoltà nell'esprimermi affinche lui capisse cio' che dicevo....uno di 28 anni...che c'azzecca con un quarantenne?  Intelligente e cmq positivo nel vivere, ma sempre 28 anni ha; una sera uscendo eravamo in auto e lo vidi un pò giu' di morale. L'aveva chiamato una ragazza alla quale voleva molto bene, ci teneva ed il suo umore era sceso sotto le scarpe; immaginavo chi fosse quella ragazza e mi disse:
Ha perso il treno e mi ha chiesto se la vado a prendere.

A quel punto lo guardai e vedendolo affranto gli dissi cio' che sapevo al riguardo la ragazza in questione...non era così limpida come credeva e metteva in discussione l'amicizia tra due persone che si conoscevano da bambini.
parole testuali....Ale lascia perdere, ma te hai bisogno di star male?  Si discusse tranquillamente anche scherzando sull'episodio; certo è che stava male, era molto dispiaciuto, ma di un male di classe, dignitoso. Trovo' anche le parole per dirmi che neanke il suo migliore amico gliel'avrebbe detto se l'avesse saputo, rispondevo che era un fatto di correttezza e che non mi piace vedere star male le persone. Aveva perso la parola e ritornando a casa mi dice    Sai zio sei un grande solo tu potevi dirmelo in questo modo           risposi          Zio siamo amici anche per quello e comunque non ho 40 anni x nulla. Se capitasse a me vorrei saperlo se non mi accorgessi da solo di essere preso in giro; è capitato ma nessuno anche se sapeva non mi aveva avvertito magari ridendo di me.
Beh da quella volta lui mi vede in modo diverso da quello che poteva essere un conoscente con il quale passare qualche ora al bar ed io non lo vedo come il ventottenne solito e superficiale come molti.     Siamo amici e non c'è età x esserlo.
Ale sempre in forma
Ciao Gabriele

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

persone sincere...

Post n°10 pubblicato il 24 Settembre 2007 da nnlodoanessuna

Stasera mentre mi stavo annoiando in chat, ho pensato di guardare qualche blog di gente che conosco;finiti quelli, sono passato a profili femminili :-)
Uno in particolare mi ha colpito, aveva come descrizione una massima di Eliomar Ribeiro de Souza
(poeta brasiliano), specificatamente testato. Ho pensato di contattare il nik in questione dicendo che mi piaceva come scriveva e se aveva mai pensato di scrivere un blog. Con grande gentilezza mi rispondeva quasi vergognandosi...non so come si fa.

Una parola tira l'altra e con grande disponibilità di entrambi si chiacchiera un pò; le presentazioni e dopo un pò con pura franchezza mi dice...le parole della descrizione non le ho scritte io il signor eliomar; in tutta onesta' risposi che lo sapevo ma che non era quella frase ad avermi colpito;la voglia di vivere che scorre spontaneamte dentro di noi...questo mi piaceva.Il senso, com'era scritto e dove era scritto.
Spero che il nik in questione abbia preso in considerazione l'idea di scrivere, e che possa annoverarla nei miei commenti; una persona sincera e semplice con tante cose da dire.
Un abbraccio
Gabri

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Un sms !

Post n°9 pubblicato il 21 Settembre 2007 da nnlodoanessuna

Ecco, oggi per pranzo ho inviato un sms ad una cara amica. Avevo voglia di farlo per farle sentire che le sono vicino in questo momento particolare...  Nessuna risposta!

Con questo amica mia non voglio riprenderti o stare qui a elemosinare un sms o una serata o quant'altro. Mi avrebbe fatto piacere avere una risposta, ma se questo non era voluto da te allora hai fatto bene così. Questo non cambia l'amicizia e la stima che ho per te, sono sempre pronto se ti serve anche per fare quattro chiacchiere. Ci sono.

Baci Gabri

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

....

Post n°8 pubblicato il 20 Settembre 2007 da nnlodoanessuna

Dopo la notte del mercoledi' eccolo che arriva, il mio giovedi mattina.
Sveglia alle 5.45 spalanco la finestra della camera con il freddo pungente di una giornata quasi primaverile, quelli con la brina sui campi, tanto per capirci; uno come me abituato a queste levatacce sta sotto le coperte fino all'ultimo secondo, ma una volta in piedi è come un diesel, non si ferma piu' fino a sera. Una bella doccia, un caffe' e via che sono in auto verso la mia azienda.
Arrivo alle 6.15 e piano piano vedo arrivare i dipendenti che iniziano alle 6.30 tutti assonnati e rattrappiti. Oggi mi son detto: nella mattinata devo chiamare una mia carissima amica, ma come accade spesso il tempo vola e nonostante il mio pensiero sia verso lei, le dinamiche della giornata mi portano ad arrivare alla pausa pranzo senza neanke accorgermi.
Non ci credo nemmeno io ore 10.30 prendo il telefono e chiamo...la risposta non c'è e questo mi dispiace un pò, ma dopo alcuni istanti sento la suoneria di john lennon nel mio telefonino. E' lei,sul mio viso si apre un sorriso tra le labbra faccio squillare un pò per ascoltare la musica; rispondo, una voce delicata mi entra in testa, anche se fosse un ciao come stai. e molte volte lo è, 'è sempre una voce amica che mi da emozioni solo a sentirle. Attenti le emozioni le danno anche le amiche e non per forza donne che porteresti a letto ( scusate la volgarità ).
Siamo ai saluti....un sorriso meno accentuato chiude la telefonata con la promessa di risentirci molto presto; mi rimetto a pensare all'andamento della mia azienda e ad impartire le direttive ai miei collaboratori...perche' non arriva l'acciaio...dove sono le distinte dei materiali...come mai oggi manca un dipendente....tutte domande che avrei potuto fare con impeto diverso magari piu' deciso, invece quella telefonata mi fa sembrare piu' umano di quello che sono con tutti.
Quindi amica mia non farti problemi, le tue chiamate sono sempre gradite e comunque mi metti il buonumore...se lo augurano anke i miei collaboratori ; )
Oggi ti cercherò...un sorriso è un buon inizio di giornata.
ciao e buona giornata a tutti
Gabri

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

ANA90pircotrita.quadriniingino.50debbi710il_trasandatoVinkpkThe_Class_68bonnje1quixkeluihatelspentostefano_pd_1965shaura74didi170boccadirosa2000theblacksheep11
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963