UN PEZZO DI UN SOGNO

Con gli occhi aperti continuerò a sognare un mondo mio. Dove c'è solo amore.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #401Messaggio #403 »

Post N° 402

Post n°402 pubblicato il 15 Gennaio 2007 da Libo81

24 ORE E UN SECONDO

Mercoledì 3 Gennaio 2007. ore 5:34…

Sei ore per sognarti… Ti tengo stretta in un letto mentre con le labbra sfioro dolcemente la tua pelle. Poi un prato verde e noi due distesi sotto un albero all’ombra. Poi un vestito da sposa. Poi un bambino e piccole nuvole bianche in un cielo azzurro.

Un’ora per svegliarti… dolcemente, mille baci sul tuo viso caldo e mille raggi di sole sui tuoi occhi assonnati. Passi lenti e calcolati e la mia mano sulla tua rilassata e morbida come quella di una bambina appena nata.

Un’ora per attendere… che il piatto sia servito in tavola, così come due ospiti a casa di estranei o come due clienti di un ristorante di lusso. Un divano, una coccola, un profumo nell’aria.

Un’ora per mangiare… e mangiarti con gli occhi mentre elegantemente assapori il cibo con il fare di una principessa, sinuoso e gentile.

Un’ora per riposare… e stringersi sul letto, tu al caldo di una coperta io al caldo della mia stanza a difenderti dal freddo che ti penetra le ossa.

Due ore per giocare e divertirsi… con me e mio fratello e mia sorella. Un calore familiare, un momento divertente, uno stimolo per la mente, un momento di energia.

Due ore per vedermi giocare… su un campo di pallone col completo da calcio che tu preferisci con i miei baci dal campo verso di te che come non mai assisti ai miei movimenti forse rapita dalla mia energia.

Un’ora per cambiarsi… e farsi belli per uscire di casa verso la nostra ultima sera da passare insieme e da soli in una sera fredda ma senza nuvole nel cielo.

Quattro ore per mangiare… un panzarotto furtivo e divertente, una pizzeria chiusa, un’altra molto bella aperta. Davanti ad una pizza come essere nel centro di Milano nel posto più chic, a ridere e scherzare con tutta la felicità nell’anima, i tuoi occhi un po’ lucidi…

Due ore per fare l’amore… quello vero, quello totale. Quello della passione, quello della dolcezza, quello che non dimentichi più, quello che non è uguale ad altre volte, quello sotto un cielo stellato in un luogo deserto, quello che se ci si potesse fare un film vincerebbe l’oscar per la scenografia.

Due ore per vagare nella notte… senza nessuna metà, senza nessuno intorno, come se la mia solare città fosse ormai una città fantasma, come se ogni luogo, dal ponte al mare, dagli alberi ai lampioni, dai semafori al faro, fosse solo nostro. Come se la fantasia fosse così grande da teletrasportare una gigantesca nave a pochi metri dalla riva in uno spettacolo meraviglioso.

Un’ora per il tuo pianto… perché non vuoi andare via da me. Per consolarti e per risposare per la lunga giornata insieme. Per portarti alla stazione ed accompagnarti fino sul treno. Per darti l’ultimo bacio e l’ultima carezza. Per vedere le porte chiudersi…

Giovedì 4 Gennaio 2007: ore 5:34 ed un secondo… quello che mi serve ogni volta per fissare il tuo viso nella mia mente fino al prossimo stupendo giorno insieme a te. L’unica. La più bella. L’indispensabile. L’inimitabile. La mia vita. Il mio amore per sempre.

29DICEMBRE2006-4GENNAIO2007 - CON LEI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Libo81
Data di creazione: 15/02/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raffo81ESTELLAMELANYfranco_cottafavifosforo1981King_Arthur2ayaxlunetta4eversalzillocostruzioniunamamma1filomena4anima_on_linemiciotta_2eli832girasole1980hismajesty1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963